L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Tendostrutture a doppia falda per eventi (Eurotend)

  • Sviluppate appositamente per ospitare eventi in spazi ampi e confortevoli.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Tendostrutture a doppia falda per eventi

Struttura

La struttura portante delle tendostrutture è in alluminio anodizzato, materiale ideale per capacità di durata nel tempo. L’ancoraggio avviene sempre in modo eccellente e attento alle caratteristiche del terreno su cui poggia la struttura: si possono così avere ancoraggi mediante picchetti in acciaio o anche a mezzo zavorre o tasselli chimici. La stabilità della struttura è inoltre assicurata da un sistema di controventature in acciaio. La copertura e la chiusura laterale della tendostruttura avviene con l’utilizzo di un telo in PVC a trama speciale idrorepellente, resistente alle muffe e allo sporco, ignifugo con classe 2 di resistenza al fuoco. I rivestimenti in PVC possono essere bianchi, colorati, oscuranti e trasparenti, a seconda delle esigenze del cliente.

Dimensioni

Versatili e modulari, le tendostrutture a doppia falda sono disponibili in differenti dimensioni. La larghezza delle campate varia da un minimo di 10 metri ad un massimo di 60 metri. La lunghezza si calcola generalmente in funzione dello spazio espositivo a disposizione e può raggiungere qualsiasi valore in moduli di 5 metri. L’altezza laterale in gronda può essere di 3, 4 o 5 metri. A richiesta è comunque possibile ottenere altezze diverse.

Ambiti di utilizzo: fiere, mostre; eventi sportivi, meeting, sfilate di moda, feste e ricorrenze private.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037