L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatore rotativo (CLP)

  • Per stampe in continuo o registrate su qualsiasi materiale.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatore rotativo

Ideale per l'identificazione o la personalizzazione del prodotto passante in linea, qualsiasi superficie potrà essere stampata assicurando un'asciugatura in tempo rapidissimo e assolutamente indelebile.

L'innovativo sistema di inchiostrazione è reso completamente ermetico per prevenire l'evaporazione di solventi e, a differenza dei sistemi flessografici, non ci sono scomode vasche d'inchiostro a cielo aperto.

Da sottolineare che non è richiesta alcuna manutenzione durante o alla fine di un ciclo di produzione, particolare che rende questi codificatori i più semplici e liberi da interventi.
Cartucce inchiostranti "MT", pulite, efficenti, economiche.

L'inchiostrazione avviene per mezzo di comode cartucce usa e getta (MT Ink Roll, di lunga durata), comode da utilizzare in quanto non creano problemi normalmente legati agli inchiostri liquidi e inoltre consentono una stampa più chiara e nitida.

Questi codificatori sono prodotti con materiali in alluminio avionico, gli alberi di ancoraggio, i perni di supporto del cilindro stampante e cilindro intermedio in acciaio inossidabile. Tutti i marcatori automatici vengono forniti con attacco e albero di fissaggio alla linea.

Prodotti correlati con Marcatore rotativo
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741