L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatore a battuta mediante tecnologia a caldo (Hot Quickcoder HCQ)

  • Automatico, semiautomatico o completamente automatico, elettropneumatico.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatore a battuta mediante tecnologia a caldo

L' Hot Quickcoder (HCQ) è un marcatore a battuta mediante tecnologia a caldo: una risposta adeguata a molteplici problemi di codifica, sia che si debbano applicare 10.000 che 100.000 marcature al giorno.

Può essere azionato da una semplice pulsantiera o pedaliera, da un micro o da una fotocellula e se la produzione aumenta direttamente da PLC di una confezionatrice.

Questo marcatore può stampare praticamente su qualsiasi superficie. Fino a 3 righe di testo con una superficie di stampa massima di 12x24 mm.

La speciale testina di stampa "Butterfly Touch" consente di marcare anche su superfici in movimento. HQC vi farà realmente dimenticare i problemi d'inchiostrazione e di tempi d'asciugatura degli inchiostri. Con una semplice sostituzione dell'inchiostratore HQC potrà stampare con un colore diverso dal precedente, con la possibilità di scegliere tra nero, rosso, blu, verde, bianco, giallo, arancio e marrone o semplicemente essere di nuovo in grado di stampare altre migliaia di dati.

Prodotti correlati con Marcatore a battuta mediante tecnologia a caldo
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741