L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Fogli di vari spessori e grammature per stoccaggio e trasporto di imballi scivolosi

  • Facilitano la movimentazione rendendola più veloce e sicura.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Fogli di vari spessori e grammature per stoccaggio e trasporto di imballi scivolosi

Si tratta di interfalde in fogli o lastre di cartone antiscivolo i quali trattengono i materiali sovrastanti e sottostanti fino ad inclinazioni sino ad ora impensabili.

Lo stoccaggio materiali su bancali e movimentazione degli stessi troppo spesso presenta problemi di pericolosi slittamenti sia per la merce che per gli operatori, EuroMps S.r.l. propone Grip Sheet un utile strumento che risolve in larga misura tutti questi problemi.

Si tratta di interfalde in fogli e lastre di cartone antiscivolo i quali trattengono i materiali sovrastanti e sottostanti fino ad inclinazioni sino ad ora impensabili. Inoltre questo prodotto disponibile anche in versione plastificata crea una vera e propria barriera anti-muffe, anti-gas e anti-umidità, questa versione può essere messa a diretto contatto con prodotti alimentari, farmaceutici e cosmetici, che vengono così protetti dalla possibile infiltrazione di germi da muffa.

Grip Sheet può essere posizionato sia manualmente che tramite sistemi automatici di pallettizazione. Questo prodotto mantiene le stesse caratteristiche antiscivolo ed isolanti a contatto con qualsiasi materiale, anche di elevato peso, sia esso carta, vetro, sacchi in plastica, scatole in cartone trattato, materiali metallici, ecc. Tutto ciò permette di stoccare i materiali e conservarli sempre intatti e con le medesime caratteristiche originali, facilita le operazioni di movimentazione all'interno del magazzino nonché i trasporti all'utilizzatore finale con risparmio di tempo, elevata sicurezza ed elimina la possibilità di contestazioni da parte del cliente per merci danneggiate.

Grip Sheet viene prodotto con materiali riciclati e completamente riciclabili.

Anti-scivolo: Grip Sheet è uno stabilizzante anti-scivolo che impedisce alla merce di sposizionarsi aumentando l'attrito tra gli strati di carico su bancali, può essere usato da solo, ove non si necessiti di protezione da agenti atmosferici, o abbinato a materiali come ad esempio film termoretraibile.

Protettivo: Grip Sheet in versione plastificata è idro-repellente e ha una bassa permeabilità ai gas; crea una vera e propria barriera anti-muffe, anti-gas e anti-umidità, questa versione può essere messa a diretto contatto con prodotti alimentari, farmaceutici e cosmetici, che vengono così protetti dalla possibile infiltrazione di germi da muffa.

Economico: Grip Sheet ha un basso costo unitario, inoltre ogni foglio o lastra può essere riutilizzato anche quattro volte.

Semplice: Grip Sheet è facile da usare e può essere posizionato sia manualmente che con sistemi automatici di pallettizazzione, senza l'intervento manuale di alcun operatore.

Efficace: Grip Sheet mantiene le stesse caratteristiche antiscivolo ed isolanti a contatto con qualsiasi materiale, anche di elevato peso, sia esso carta, vetro, sacchi in plastica, scatole in cartone trattato, materiali metallici, ecc. tutto ciò permette di stoccare i materiali e conservarli sempre intatti e con le medesime caratteristiche originali, facilita le operazioni di movimentazione all'interno del magazzino nonché i trasporti all'utilizzatore finale con risparmio di tempo, elevata sicurezza ed elimina la possibilità di contestazioni da parte del cliente per merci danneggiate.

Resistente: Grip Sheet non teme alcuno sbalzo di temperatura, di pressione ed atmosfere modificate.

Ecologico: Grip Sheet è prodotto con materiali riciclati ed è completamente riciclabile.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10535054