L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Ascensori elettrici

30 anni di esperienza nella costruzione di ascensori elettrici a fune.


Informazione dettagliata del prodotto Ascensori elettrici

I componenti principali che caratterizzano questa tipologia di impianto sono: motore con puleggia di trazione alloggiato su tamponi in gomma per eliminare vibrazioni e rumori, contappeso completo di zavorra per il bilanciamento della cabina, dispositivo inverter per la gestione della velocità e delle rampe di accelerazione e decelerazione, il tutto dimensionato secondo la portata. Forniamo impianti elettrici a fune con motori di nuova generazione a magneti permanenti (gearless) privi di  riduttore, ingranaggi e olio garantiscono silenziosità, affidabilità nel tempo e manutenzioni minime.

Il dispositivo Inverter, per la gestione di partenze e rallentamenti, assicura un elevato confort di marcia e una precisione millimetrica di livello alla fermata, indipendentemente dal carico.

L'installazione può avvenire anche in assenza del classico locale macchina ascensore, il quadro di manovra per il funzionamento è integrato nello stipite della porta di piano, rendendo l'impianto MRL (machineroomless).

Da sempre uno dei nostri punti di forza è la cura dell'aspetto estetico di porte e cabina, mettiamo a disposizione un'infinità di colori e materiali per la personalizzazione del proprio ascensore, sia in edifici pre-esistenti sia in nuove costruzioni.

Portata fino a 2.000 kg
Persone fino a nº 26
Velocità fino a 2,5 m/s
Fossa min. 1,2 m
Corsa fino a 96 m
Testata min. 3,4 m
Locale macchina assente/in armadio
Corrente elettrica 220/400 V mono/trifase
Manovra universale/prenotazione
Porte automatiche
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2228690