L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Ascensore

  • Marca: Euroelevator Novara
  • Modello: EURO220

Un prodotto innovativo, nato dalla particolare attenzione al risparmio energetico e da 30 anni di esperienza nel settore.


Informazione dettagliata del prodotto Ascensore

Offriamo un ascensore con una caratteristica fondamentale: assorbimenti e consumi elettrici pari ad un piccolo elettrodomestico!

EURO 220 unisce molti vantaggi, grazie alle nuove tecnologie dei componenti e alle ultime normative nel settore del trasporto verticale.

Il principale aspetto è l'alimentazione 220V monofase, che riduce di 1/3 le spese elettriche.
Il motore di nuova generazione a magneti permanenti (GEARLESS) privo di  riduttore, ingranaggi e olio garantisce silenziosità, affidabilità nel tempo e manutenzioni minime.
Il dispositivo Inverter, per la gestione di partenze e rallentamenti, assicura un elevato confort di marcia e una precisione millimetrica di livello alla fermata indipendentemente dal carico.


L'installazione avviene in assenza del classico locale macchina ascensore, il quadro di manovra per il funzionamento è integrato nello stipite della porta di piano rendendo l'impianto MRL (machineroomless).

EURO 220 concede tutti questi vantaggi senza privarsi della cura dell'aspetto estetico di porte e cabina, da sempre punti di forza dell'Euroelevator Novara, che mette a disposizione un infinità di colori e materiali per la personalizzazione del proprio ascensore, sia in edifici pre-esistenti che in nuove costruzioni.

L'impianto può essere installato all'interno o all'esterno dell'edificio grazie all'ausilio d'incastellature autoportanti, che in un futuro non troppo lontano potranno essere rivestite con pannelli fotovoltaici e utilizzare l'energia del sole.

Portata fino a 630 kg
Persone fino a nº 8
Velocità fino a 0,62 m/s
Fossa min. 1,05 m
Corsa fino a 15 m
Testata min. 3,4 m
Locale macchina assente
Corrente elettrica 220 V monofase 1,5 kW
Manovra universale/prenotazione
Porte automatiche

.P-CTU-2228690