Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

L'ampia gamma di stampanti a colori proposta da Eurocoding consente alle aziende di ogni dimensione di stampare con qualità professionale su un ampio spettro di applicazioni. L'offerta Eurocoding spazia dalla tradizionale tecnologia inkjet (rappresentata dalla serie Primera, con macchine veloci e affidabili per stampa di etichette a colori da applicare a prodotti in settori quali il vinicolo, l'alimentare o in quello della cura della persona) a quella innovativa Memjet della serie VIP, con stampanti che presentano una testina fissa (anziché mobile) grande quanto il supporto, che permette così una maggiore velocità di stampa (arrivando fino a 300 mm/sec) per le applicazioni che richiedono alti volumi.

Della serie inkjet Primera vanno segnalati i modelli LX910e e LX2000e: la prima  è la stampante per etichette a colori di qualità di stampa più alta e più veloce mai sviluppata da Primera e lavora con una singola cartuccia a base acqua per le più comuni esigenze di stampa o a base pigmentato per il settore chimico, inoltre possiede la taglierina interna; la LX2000e presenta inchiostri pigmentati in grado di produrre  in grandi quantità etichette altamente resistenti all'acqua e ai raggi UV (ideali quindi per applicazioni come prodotti da bagno e doccia, prodotti surgelati o refrigerati, bevande e molto altro ancora). Nella tecnologia memjet invece, il modello VP600 è la miglior soluzione di stampa di etichette a colori per il business di piccole e medie imprese. con il miglior rapporto tra qualità e volumi di stampa, eliminando i costi relativi ad etichette prestampate ed evitando gli sprechi di materiale; VP750 è invece il modello di nuova generazione di VIPColor, per la stampa digitale on-demand di etichette a colori eccezionalmente vivaci: combina prestazioni e affidabilità della stampante VP700 (il modello più venduto della gamma VIPColor) con l'Enhanced Water Resistance ink Technology, il nuovo sistema di inchiostri perfezionati che fornisce etichette resistenti all'acqua e agli ambienti umidi, e offre una velocità di stampa fino a 18 m/min e la risoluzione fino a 1600x1600 dpi (la più alta sul mercato!).