Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Eurocoding
Eurocoding

Eurocoding

Coding Consultant International Inc

Eurocoding, distributore dal valore aggiunto e punto di riferimento per chi cerca un fornitore veloce e affidabile nel settore delle stampanti di etichette, carte plastiche, software e consumabili.

Gallarate, Varese, Italia

Descrizione di Eurocoding

Eurocoding, fondata nel 2001, è la filiale Italiana della Coding Consultants Int.l , Inc. (USA) e distribuisce in Europa, Medio Oriente ed Africa stampanti per ogni tipo di applicazione: etichette con codici a barre, cartellini, badge di riconoscimento, braccialetti di identificazione, nastri a trasferimento termico, software per la creazione e stampa di etichette, lettori di codici a barre, terminali, stampanti portatili, sistemi integrati per il fine linea.

Il magazzino principale è presso Fercam, a Milano, mentre ricambi ed assistenza tecnica si trovano presso il nostro centro operativo in Gallarate (VA), vicino all’aeroporto internazionale di Milano Malpensa. Gli ordini ricevuti in mattinata vengono generalmente evasi entro le 24 ore. Il nostro reparto tecnico è in grado di offrire un valido e professionale supporto, sia in italiano che in inglese, per l’hardware, il firmware ed il software.

Eurocoding non vende ad utenti finali. La nostra strategia di mercato favorisce una rete di distributori selezionati e rivenditori specializzati evitando, per quanto possibile, competitività al suo interno. Eurocoding è certa della propria capacità di creare rapporti commerciali duraturi e proficui con i propri clienti. Contattateci e diteci come possiamo esservi d’aiuto per rendervi più competitivi con i nostri prodotti.

News in primo piano di Eurocoding

.C-CTA-10779741