Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Con una pista di pulizia fino a 2.100 mm, BULL 200 è la prima macchina al mondo ad introdurre la tecnologia BULLsystem®. Grazie a questo brevetto BULL 200 combina l'efficacia spazzante delle macchine a carico diretto, con la grande manovrabilità e la capacità di carico delle spazzatrici a guida frontale.

Le elevate prestazioni e la capienza del contenitore rifiuti (fino a 500 L effettivi di carico) rendono BULL 200 la soluzione perfetta per pulire velocemente aree vaste e molto sporche o polverose in ogni contesto, inclusi quelli più esigenti come nel caso dell'industria pesante.

La progettazione innovativa di BULL 200 rende inoltre questa spazzatrice industriale particolarmente maneggevole. Porta quindi enormi vantaggi anche in tutti quei contesti, come ad esempio centri di stoccaggio o di movimentazione merci, in cui oltre ad una grande velocità di pulizia è richiesta precisione d'esecuzione a causa di ambienti confinati e/o congestionati.

Fiore all'occhiello di BULL 200 è infine la capacità di superare dossi di rallentamento e bruschi cambi di pendenza. La nuova macchina di Eureka è infatti l'unica nel suo genere ad offrire una soluzione pratica a questo problema, ostacolo insormontabile per ogni altra spazzatrice industriale.

Per questa ragione, e per il fatto di poter superare pendenze fino al 21% senza perdite di potenza, BULL 200 ben si presta ad essere utilizzata per mantenere sempre puliti grandi parcheggi all'aperto, al chiuso e multipiano.

Ulteriori informazioni sul prodotto Spazzatrice industriale con carico frontale e postazione di guida avanzata

È la prima macchina al mondo con brevetto BULLsystem®. Combina efficacia spazzante, grande manovrabilità e capacità di carico.

Informazione dettagliata

BULL 200 è una macchina spazzante potente e resistente, con un’ampia pista di pulizia (fino a 2.100 mm). È una spazzatrice estremamente robusta (l’intero corpo macchina, carenatura inclusa, è in acciaio) e altamente performante anche nella raccolta di grosse quantità di polvere e ghiaia.

Le elevate prestazioni e la capienza del contenitore rifiuti (fino a 500 L effettivi di carico) rendono BULL 200 la soluzione perfetta per pulire velocemente aree vaste e molto sporche o polverose in ogni contesto, inclusi quelli più esigenti come nel caso dell’industria pesante.

La progettazione innovativa di BULL 200: la macchina è l’unica sul mercato a carico diretto posteriore, con postazione di guida avanzata e sterzata di tipo automobilistico, rende questa spazzatrice industriale particolarmente maneggevole. Porta quindi enormi vantaggi anche in tutti quei contesti, come ad esempio centri di stoccaggio o di movimentazione merci, in cui oltre ad una grande velocità di pulizia è richiesta precisione d’esecuzione a causa di ambienti confinati e/o congestionati.

Facile da guidare e con un raggio di volta estremamente ridotto, BULL 200 ha le misure perfette per la pulizia dei corridoi tra una scaffalatura e l’altra (in media 3.000 mm) dei più moderni centri logistici.

Fiore all’occhiello di BULL 200 è infine la capacità di superare dossi di rallentamento e bruschi cambi di pendenza. La nuova macchina di Eureka è infatti l’unica nel suo genere ad offrire una soluzione pratica a questo problema, ostacolo insormontabile per ogni altra spazzatrice industriale.

Per questa ragione, e per il fatto di poter superare pendenze fino al 21% senza perdite di potenza, BULL 200 ben si presta ad essere utilizzata per mantenere sempre puliti grandi parcheggi all’aperto, al chiuso e multipiano.

Caratteristiche tecniche

Altezza di scarico a comando idraul. 1.590 mm
Capacità contenitore rifiuti 500 L
Comando trazione idraulico
Dimensioni con spazzole laterali (l x w x h) 2.632 x 2.080 x 2.050 mm
Dimensioni senza spazzole laterali (l x w x h) 2.632 x 1.750 x 2.050 mm
Motore Diesel Kubota, 1.500 cm3, a 4 cilindri / 36 hp
Motore trazione idraulico
Peso (a vuoto / a pieno carico) 2.220 / 2.720 kg
Pista di pulizia con 1 spazzola lat. 1.700 mm
Pista di pulizia con 2 spazzole lat. 2.100 mm
Pista di pulizia con spazzola centr. 1.270 mm
Produttività oraria 29.820 m²/h
Tipo di filtro Multipocket® / 13 m²
Velocità di avanzamento 14.2 km/h
Versioni Specifiche
BULL 200 HDK con motore Kubota 36 Hp. A 4 cilindri, da 1.500 cm3, con raffreddamento a liquido
BULL 200 HGK LPG disponibile a breve

Vedi prodotto: Spazzatrice industriale con carico frontale e postazione di guida avanzata

Documenti scaricabili