Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Lavasciuga pavimenti uomo a bordo pista pulizia da 1 metro

Lavasciuga pavimenti uomo a bordo pista pulizia da 1 metro (Eureka E100)

Prodotti dell'azienda Eureka - Floor Cleaning Machines

Lavasciuga pavimenti uomo a bordo pista pulizia da 1 metro (Eureka E100)

Prodotti dell'azienda Eureka - Floor Cleaning Machines

È un concentrato di tecnologie che offre risultati sorprendenti, confort totale, versatilità e attenzione per l'ambiente.

Informazione dettagliata

ECOsystem®, il sistema di riciclaggio della soluzione detergente brevettato da Eureka e di serie sulla E100, permette prestazioni fino a 5 volte migliori rispetto alle lavasciuga tradizionali di pari categoria.

Grazie a questa tecnologia E100 non teme il confronto con macchine ben più ingombranti e garantisce sorprendenti risultati (7.200 m²/h alla velocità di 7,5 km/ora) con una grande riduzione dei costi di pulizia e un limitato impatto ambientale, poiché permette notevoli risparmi di detergente, acqua e manodopera.

La E100 ha cambiato le regole del pulito, rimpiazzando ingombranti macchine e serbatoi con una soluzione innovativa, compatta e maneggevole, che non compromette capacità e produttività.

Principali caratteristiche

  • Pista di pulizia da 1 metro: il piatto spazzole in resistente acciaio INOX ospita due spazzole o pad per una pista di pulizia complessiva di 96 cm.
  • ECOsystem®: grazie a questo esclusivo sistema di riciclo della soluzione, è possibile risparmiare acqua, detergente e lavoro con una riduzione complessiva dei costi fino all'80%.
  • Dose-Matic® system: permette di: regolare in tempo reale le percentuali di detergente nella soluzione erogata al suolo; monitorare i consumi; sostituire rapidamente le taniche di detergente.
  • Chrome®: disponibile anche con telaio in acciaio inossidabile, per una lunga vita anche in contesti corrosivi.
  • Pressione spazzole regolabile: la pressione esercitata a terra può essere variata in ogni momento per una migliore risposta a seconda del tipo di sporco.
  • LINATEX® o PRIMOthane®: le lame reversibili, in Linatex® o PRIMOthane®, garantiscono un'asciugatura senza paragoni.
  • Filtro antipolvere in acciaio INOX: il particolare filtro protegge il motore aspirazione della E85 da polveri e detriti, per assicurare una maggiore durata del mezzo nel tempo.
  • Motore aspirante potente e silenzioso: il potente motore di aspirazione a tre stadi permette un’ottima aspirazione su ogni superficie, mantenendo sempre basso l'impatto sonoro.
  • Display comandi multi funzione: il display multi-funzionale è dotato di comandi intuitivi semplici ed ergonomici. Nessuna formazione necessaria per imparare a comandare l'E85.
  • Motore trazione protetto da urti e umidità: il motore di trazione, installato verticalmente, aziona la ruota anteriore della macchina tramite una scatola ingranaggi lubrificata ed isolata, montata in posizione protetta e sicura al riparo da urti e umidità.
  • Tergipavimento regolabile: il tergipavimento dell'E85 può essere facilmente adattato a qualsiasi tipo di pavimento per garantire un’asciugatura ottima in ogni circostanza. Le lame reversibili del tergipavimento, insieme al sistema di sostituzione rapida, riducono i inoltre tempi e costi di manutenzione.
  • Paraspruzzi autolivellante: il bordo si adatta automaticamente alla superficie per evitare perdite di soluzione e assicurare un’ottima asciugatura. Grazie all’esclusivo sistema Brush’O-Matic®, le spazzole possono essere sganciate e agganciate automaticamente, senza l’aiuto di utensili. E85 offre la possibilità di regolare la pressione al suolo delle spazzole a seconda dell’impostazione richiesta.

Campi di applicazione

Siti industriali, comunità e collettività, scuole, uffici, edifici religiosi, ospedali, edifici pubblici, aeroporti, porti, centri commerciali, centri logisitici, imprese di pulizia e multiservizi.

Superfici trattabili

Ceramica, marmo, cemento, linoleum, gres porcellanato, pavimenti antiscivolo, gomma, in qualsiasi condizione di sporco.

Caratteristiche tecniche

Pista di pulizia 960 mm
Velocità d'avanzamento 7,5 km/h
Produttività oraria 7.200 m²/h
Capacità serbatoio soluzione 120 L
Capacità serbatoio di recupero 135 L
Comando trazione assistita elettronicamente
Tensione 24 V
Batterie 1 x 24 V
Caricabatterie a bordo
Peso (con batterie e caricabatterie) 643 kg
Dimensioni - senza tergipavimento (l x w x h) 1.532 x 1.060 x 1.450 mm
Larghezza tergipavimento 1.120 mm

Documenti scaricabili

  • Brochure di presentazione lavapavimenti Eureka E100 Download

Descrizione dell'azienda Eureka - Floor Cleaning Machines

Eureka - Floor Cleaning Machines

Eureka - Floor Cleaning Machines

Dal 1986 progettiamo e produciamo in Italia macchine professionali per la pulizia dei pavimenti: lavasciuga pavimenti e spazzatrici efficienti e robuste, per pavimentazioni di ogni dimensione.

Cittadella, Padova, Italia

.P-CTA-2021253227-10772266