L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Contenitore - cestello per manutenzione aerea

  • Marca: Essegi Meccanica

Assicura l'incolumità del personale addetto alle manutenzioni aeree. Realizzato in acciaio.


Informazione dettagliata del prodotto Contenitore - cestello per manutenzione aerea

Contenitore progettato per assicurare l'incolumità del personale addetto alle manutenzioni aeree. Il prodotto viene interamente realizzato in acciaio e successivamente verniciato con vernici a polvere poliestere resistenti agli agenti atmosferici.

La pedana è utilizzabile con qualsiasi tipo di carrello elevatore (purché dotato di forche regolabili) ed è attrezzata in modo tale da evitare lo sfilamento accidentale dalle forche. Il portellone superiore, rinforzato con lamiera punzonata, è agevolato da una molla a gas per l'apertura. La porticina d'ingresso, oltre ad avere una chiusura superiore, ha una doppia sicurezza posizionata all'interno del contenitore stesso.

La vasca interna è rifinita con una pedana in gomma anti scivolo. Per completare il tutto, la piattaforma è attrezzata con protezioni laterali, onde evitare lo schiacciamento delle mani, e di un'ampia vaschetta frontale porta arnesi, il tutto realizzato in acciaio.

Il contenitore per manutenzione aerea di Essegi Meccanica ha rispettato tutte le norme vigenti in fatto di sicurezza sul lavoro e viene fornito di targhetta identificativa e manuale di uso e manutenzione. Prima dell’ordine è necessario controllare l’interasse dell’inforcazione del contenitore al fine di evitare problemi con l’uso del contenitore stesso. La modifica dell’interasse d’inforcazione è gratuita.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10459251