L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Eredi Caimi: progettazione interni in polpa di carta

  • 16/03/2015, Olgiate Olona - Varese

  • Presentiamo il fiore all’occhiello della nostra progettazione imballaggi.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Gli imballaggi prodotti con la tecnologia della polpa utilizzano come materia prima la carta della raccolta differenziata, sono resistenti e flessibili. Questa soluzione tecnologica può essere modellata praticamente in qualsiasi forma tridimensionale, viene utilizzata soprattutto per proteggere la merce imballata dagli urti e dalle scosse.

Tra gli indiscutibili vantaggi c'e il peso leggero, la buona possibilità di immagazzinamento e il prezzo molto conveniente. Il design di ogni nostro prodotto viene progettato, in una prima fase, completamente in ambito virtuale 3D in modo da rilevare le zone ottimali di deformazione e la rigidità spaziale. L'imballaggio ecologico di polpa di prodotti stampati e un imballaggio pienamente riciclabile. 

Successivamente il pezzo pressato può essere ancora modificato, e questo con una nuova pressatura a caldo, con il taglio, la stampa oppure l'incollaggio. Queste operazioni aggiuntive assicurano un aspetto ottico dell‘imballaggio più piacevole che spesso viene utilizzato per la presentazione stessa del prodotto imballato.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Giovanni Pascoli 139/141
21057  Olgiate Olona
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)