L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Novità in PPL

  • 13/05/2013, Olgiate Olona - Varese

  • Alcune nuove soluzioni in PPL per lo stoccaggio

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Presentiamo un nuovo prodotto: cassa in polipropilene alveolare con maniglie in gomma e profili in PVC, i quali conferiscono le caratteristiche di rigidità, ottima impilabilità e alta portata.

L'articolo si presenta come il perfetto sostituto delle casse stampate ad iniezione, in particolare nei casi di misure fuori standard e di richieste di lotti medio-piccoli. La massima ˜essibilità dimensionale e costruttiva ad un prezzo concorrenziale rendono il prodotto molto interessante.

La cassa è ideale per l'uso industriale, ad esempio nel settore meccanico per il trasporto e lo stoccaggio di pezzi ed articoli che necessitano di un solido imballo. È completamente personalizzabile nelle dimensioni, nella portata, nel colore, nella stampa e negli accessori (es. buste porta-documenti). Gli interni possono essere sagomati tramite alveari o vassoi in PP o PE espanso e possono essere rivestiti con materiali imbottiti (ad esempio il TNT) a salvaguardia del contenuto. Viene fornita interamente montata, come da immagini incluse.

Per il settore elettronico è possibile produrre una cassa con materiale dissipativo o conduttivo. Come detto i proÿli permettono un ottimo impilamento e, a seconda delle dimensioni, è possibile creare dei sistemi pallettizzabili stabilizzando le casse tramite top frame o cappuccio in PP, a protezione del materiale contenuto (da polveri ed agenti esterni).

In aggiunta un altro prodotto di sicuro interesse è il "Contenitore con ruote" un f ustellato in Polipropilene Alveolare CA Canna Doppia (Tripla Parete) composto da una base accessoriata di ruote piroettanti, una manica ed un divisore.

Il prodotto nasce con l'obiettivo di creare un contenitore facile da movimentare senza l'ausilio di transpallet o carrelli elevatori. E' indicato sia per la raccolta e gestione dei riÿuti che per la movimentazione di componenti più o meno ingombranti.

I diversi componenti possono essere forniti stesi e non montati in quanto per l'assemblaggio del sistema non è richiesta alcuna particolare lavorazione. La manica è ÿssata alla base tramite chiavette ad incastro e può avere due tagli a semicerchio sul perimetro per facilitare il raggiungimento del contenuto.Il separatore, posto nel mezzo del contenitore, crea due vani distinti e viene ÿssato attraverso un sistema di incastro a scivolo presente sulla manica.

Dimensioni, spessore e grammatura sono studiati e deÿniti in base all'utilizzo ÿnale del prodotto ed alle necessità del Cliente.

Per personalizzare ulteriormente il contenitore è possibile inoltre scegliere colore e stampa.

Oltre alle ruote piroettanti ÿssate alla base, è possibile dotare il contenitore di maniglie, buste portaetichette o altri accessori su richiesta.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Giovanni Pascoli 139/141
21057  Olgiate Olona
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)