Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

La gamma di Airbags proposta da Eredi Caimi si compone di imballaggi gonfiabili protettivi utili per la spedizione di prodotti fragili e/o preziosi di qualsiasi tipologia e forma. 

Questi particolari imballi sono formati da una serie di camere d'aria che vanno ad avvolgere l'oggetto per tutto il perimetro. Si gonfiano con un semplice compressore e si chiudono a tenuta stagna una volta estratta la pistola del compressore, senza l'utilizzo di altri materiali. Le camere d'aria che compongono l'airbag sono indipendenti l'una dall'altra garantendo, così, una protezione ottimale da ogni possibile urto durante il trasporto. Anche se una sola di esse dovesse, infatti, per qualsiasi motivo rompersi, l'imballo rimarrebbe gonfio mantenendo la sua capacità protettiva. Si gonfiano con un semplice compressore e la chiusura è a tenuta stagna.

Gli airbag sono disponibili in vari formati (fogli, rotoli, buste ecc...) e misure per adattarsi ad ogni esigenza. Possono, inoltre, essere progettati e personalizzati a seconda delle necessità del cliente.

Ulteriori informazioni sul prodotto Air bag protetettivi gonfiabili

La soluzione più versatile per l'imballaggio.
Disponibili standard e su misura.

Una soluzione d’imballaggio innovativa ed efficiente.

Il design unico e brevettato prevede un imballo composto da una serie di tubi d’aria adiacenti gonfiati in modo sicuro che avvolge e protegge i prodotti più leggeri durante il trasporto.

I tubi sono collegati tra loro mediante una serie di valvole "a senso unico" brevettate, se un tubo si rompe, gli altri rimangono gonfi. Aumentare la produttività mediante la riduzione di costi di manodopera, materiali, stoccaggio, trasporto e di contestazioni/resi.

Mercato della rigenerazione del toner: gli imballi sono stati sottoposti a test di caduta, con buoni risultati. 5 misure coprono il 95% del mercato della rigenerazione dei toner.

Gli imballi sono riutilizzabili e solitamente vengono rispediti dall’utente finale quando la cartuccia è vuota Il design innovativo cattura l'attenzione dell’utente finale.

L’imballaggio è disponibile con articoli standard per consegna immediata, o può essere progettato per  esigenze particolari. Questo consente  di soddisfare una vasta gamma di applicazioni.

Protezione superiore durante la spedizione. L’imballaggio elastico e resistente protegge i prodotti dall’urto e dalle vibrazioni. Fornisce un’eccellente protezione rispetto all’EPS stampato e ad altri materiali di imballaggio tradizionali su cadute multiple.

La pellicola Coex LDPE con il nylon fornisce una ritenzione d’aria superiore e una resistenza supplementare contro le forature.

Documenti scaricabili