L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Contenitori isotermici in polistirolo (Eredi Caimi)

  • Standard stampati o ricavati a fresa.
    Per settore food o farmaceutico.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Contenitori isotermici in polistirolo

I contenitori isotermici di Eredi Caimi sono disponibili in varie misure standard pronte, anche in polipropilene. Si possono richiedere anche contenitori per alimenti con sacca di ghiaccio per trasporto sotto temperature particolari.

Il polistirolo espanso è un ottimo isolante termico. Il suo coefficente di isolamento è fra i migliori (lambda 0,034 w/mk°) questa caratteristica unita alle ottime caratteristiche meccaniche lo rendono ideale per realizzare contenitori ed imballi isotermici ideali per alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti organici deperibili, apparecchi delicati sofisticate apparecchiature elettroniche ecc.

Tra i servizi che la nostra azienda offre abbiamo la possibilità di calcolare le prestazioni di isolamento in funzione di massa contenuta, peso, dimensioni, temperature e tempo. Inoltre nel nostro laboratorio possiamo effettuare delle prove reali con apposite sonde di rilevamento in locali climatizzati. Per tutti questi prodotti l'imballo di polistirolo espanso, grazie al suo ottimo isolamento termico, risponde pienamente a queste esigenze. Anche il polipropilene espanso ha un ottimo coefficente di isolamento per cui i contenitori in polipropilene sono adatti per usi ripetuti in quanto possono essere tranquillamente lavati ad alte temperature e disinfettati con diversi prodotti utilizzati nell'igiene industriale Il polistirene espanso protegge dal caldo e dal freddo. Prodotti farmaceutici e prodotti alimentari richiedono un buon isolamento termico per arrivare all'utilizzatore ed al consumatore in perfetta efficienza e con le caratteristiche organolettiche inalterate. Per tutti questi prodotti l'imballo di polistirene espanso, grazie al suo ottimo isolamento termico (lambda 0,032 wmk), risponde pienamente a queste esigenze. Nel settore alimentare (specialmente nel settore catering) e farmaceutico i contenitori in polipropilene sono adatti per usi ripetuti in quanto possono essere tranquillamente lavati ad alte temperature e disinfettati con diversi prodotti utilizzati nell'igiene industriale. II contenitori in polipropilene sono idonei a proteggere gli alimenti contro le sollecitazioni meccaniche e possono essere riutilizzati più volte. Inoltre, grazie al basso coefficiente di conduttività termica (lambda 0,035 wmk) di questo materiale, mantengono costante la temperatura . Queste le caratteristiche delle scatole in polistirolo o contenitori isotermici.

Misure standard dal pronto siberini o gel a corredo.

Prodotti correlati con Contenitori isotermici in polistirolo
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10535054