L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Box plastici ripieghevoli (Eredi Caimi)

  • Molto particolari perchè creati su misura per il cliente e realizzabili in tutte le dimensioni. Disponibili anche standard.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Box plastici ripieghevoli

Casse completamente ripieghevoli realizzate in ppl da 2.000 a 4.000 gr/mq.

Avere a che fare con il cosiddetto "returnable packaging" (ossia packaging "a rendere") significa per un' azienda acquirente investire denaro per avere in cambio una soluzione che funzioni, e che duri nel tempo molto più a lungo di una soluzione "a perdere". Le nostre "fasce" standard fatte in PPL compatto (insieme a pallet/vassoi e coperchi) sono una soluzione facile e brillante per questo scopo: disponibili in diverse fasce di peso per rispondere ai requisiti dell' utilizzatore finale (anche in termini di carico statico/dinamico), sono in grado di reggere molta pressione quando aperti, per poi arrivare un'altezza di soli 40 mm. di ingombro quando compattata orizzontalmente. In fine, è possibile stampare direttamente sulle loro superfici ciò che si vuole come tocco finale.

Quando è richiesta una resistenza alla compressione verticale fuori dall’ ordinario, questo è il tipo di fascia perimetrale di cui avete bisogno. Con i suoi robusti profili angolari tenuti in posizione da forti mura di pl (che a sua volta contribuisce a sorreggere peso oltre alla funzione contenitiva) questa struttura non compattabile è in grado di sopportare una pressione verticale di circa 8 tonnellate, pur essendo fatta interamente di Polipropilene, stampabile e  totalmente riciclabile.

Essendo una versione abbattibile della fascia rinforzata, questa struttura si ripiega grazie alle cordonature sui muri. In questo modo si raggiungono all’ incirca le stesse performance di resistenza ai carichi della fascia rinforzata "standard" insieme con i vantaggi di ridurne poi l’ ingombro a circa 90 mm. quando giace abbattuta. Stessa piena riciclabilità e stampabilità delle sue "sorelle" menzionate prima.

Prodotti correlati con Box plastici ripieghevoli
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10535054