Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

CushionPaper è la soluzione ecologica che sostituisce il pluriball e il film a bolle per imballare e proteggere gli oggetti delicati.

È pronto all'uso, infatti non necessita di alcuna attrezzatura o lavorazione ulteriore: è sufficiente prendere la quantità di materiale necessaria e utilizzarla per avvolgere il prodotto da imballare. La scatola, nel suo comodo formato 60x40x30cm, contiene 10 metri di materiale con prestrappo ogni 39 cm.
  • cushionPaper sostituisce nella maniera più semplice e immediata quei prodotti in plastica che sono dannosi per l'ambiente, come ad esempio il film a bolle, i sacchetti e il polistirolo.
  • cushionPaper fornisce un alto livello di protezione ed è ecologico, realizzato in carta riciclata e riciclabile.
  • È versatile: si adatta a molteplici tipi di utilizzo e d'imballo. Grazie alla sua flessibilità avvolge in modo efficace i prodotti dalle forme più svariate, creando uno spessore dotato di un'alta capacità protettiva.
  • È sicuro: la regolarità dell'onda permette di fornire una protezione più omogenea e stabile rispetto ad altri riempimenti in carta, producendo un eccellente effetto ammortizzante che protegge dagli urti e dalle vibrazioni del trasporto. 

Documenti scaricabili

  • Avvolgibile in cartone CushionPaper Download