L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Impregnante epossidico a base acqua (Epoxytecnica Solidity-Epoxy-P)

  • Colori RAL o trasparente, antiolio, antipolvere, economico e di facile pulizia.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Impregnante epossidico a base acqua

Il Solidity-Epoxy-P è un prodotto a due componenti a base di resine epossidiche in emulsione acquosa, che per il suo alto potere di penetrazione nei supporti cementizi, è particolarmente indicato come sistema impregnante consolidante-antipolvere in pavimentazioni in cemento armato, sia nuove che vecchie. Il sistema Solidity-Epoxy-P permette di ottenere, andando a consolidare il supporto in cls, un’ottima protezione al traffico leggero e pesante, eliminando la formazione di polvere e proteggendo la pavimentazione dall’assorbimento di oli, grassi, carburanti e a soluzioni diluite acide, alcaline e saline, garantendo così una maggiore durata della pavimentazione in cls.

Il sistema Solidity-Epoxy-P avendo una buona resistenza sia all’aggressione che all’abrasione, permette un accurata pulizia della superficie trattata con detersivi, sgrassanti e disinfettanti oltre al lavaggio con acqua e vapore ad alta pressione.

Il sistema Solidity-Epoxy-P consente di essere eseguito su, pavimentazioni in cls nuove ed usate, pretrattando tutta la superficie mediante lavaggio con adeguati acidi tamponati, atti a rimuovere la patina superficiale del cemento aprendo tutte le microporosità e ad eliminare l’alcalinità residua de cls e qualora si trattasse di pavimentazioni vecchie tale lavaggio serve ad eliminare eventuali sedimenti di ogni genere creatasi nel tempo garantendo così un ottimo aggrappo del trattamento.

Le operazione successive saranno: il ripristino di eventuali buchi, crepe, abrasioni e l’eventuale sigillatura dei giunti antiritiro. Successivamente si andranno ad applicare tre mani a rullo del ns. prodotto ottenendo così una superficie semilucida con leggero antiscivolo, uniforme ed impermeabile trasparente o colorato.

Il Solidity-Epoxy-P, essendo un sistema ad impregnazione, non crea alcun spessore evitando così problemi di rigatura e sfogliatura dati da sfregamento o caduta di pallets o altri oggetti contundenti. Un’ altra buona caratteristica del Solidity-Epoxy-P è che essendo una resina epossidica bicomponente in emulsione acquosa, priva di solventi non da alcun tipo di esalazione nociva permettendo il normale svolgimento delle normali attività lavorative del cliente anche nelle zone limitrofe alle superfici interessate alla nostra posa. In oltre viste le caratteristiche del prodotto ultima ma non di meno importanza specifica del sistema è la estrema rapidità e semplicità delle opere di manutenzione.

Il Solidity-Epoxy-P essendo a base di resina epossidica senza solventi risponde a tutte le leggi vigenti nel settore alimentare.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037