L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Colorimetro industriale (Eoptis CLM-195)

  • In grado di fornire informazioni accurate e ripetibili sul colore della superficie ispezionata.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Colorimetro industriale

EOPTIS propone uno strumento di misura colorimetrica industriale non a contatto in grado di fornire informazioni accurate e ripetibili sul colore della superficie ispezionata. È un sistema robusto, ideato per l’installazione su lineedi produzione ed adatto ad operare in ambienti industriali 24h/24.Grazie alla geometria di misura (45°c:0°) ed all’elevata uniformità di illuminazione garantita dai LEDs integrati, è possibile effettuare le misurazioni su un vasto numero di tipologie di superfici, sia lucide che opache.

É uno strumento intelligente; i dati misurati (ultima misura utile o media mobile) possono essere analizzati a bordo del dispositivo al fine di fornire un'informazione istantanea pass/fail la quale viene resa disponibile sugli I/O digitali. In alternativa le misurazioni possono essere inviate ad un’unità di controllo remota per un’analisi più approfondita, per la memorizzazione dei dati (funzionalità datalogger) o per la creazione di report.

Il CLM-195 prevede 2 modalità di funzionamento:

  • FINE che fornisce misure colorimetriche assolute nello spazio CIELAB con ripetibilità di misura tipica di 0,03 DE*ab
  • FAST che permette di acquisire misure colorimetriche differenziali con intervalli temporali di misura inferiori al secondo.

Insieme allo strumento vengono forniti dei database di colori standard. Inoltre l’utente può crearne di specifici per un particolare tipo di applicazione anche, a richiesta, con il supporto di Eoptis. In aggiunta sono disponibili un servizio di calibrazione con standard tracciabili NIST e la personalizzazione di alcuniaspetti custom, come il formato del report e dell’interfaccia software.

Applicazioni

  • Rilevazione di prodotti difettosi
  • Classificazione e smistamento
  • Ispezione colorimetrica in linea.

Vantaggi

  • 60x più accurato dell’occhio umano
  • Utilizzabile su svariati tipi di materiali
  • Robusto e adatto all’ambiente industriale.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-4293674058