L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lavatrice industriale a spruzzo

  • Marca: Ellegelle Machinery
  • Modello: CR-900

Monostadio, lavaggio automatico con cestello rotante per particolari pesanti e voluminosi.


Informazione dettagliata del prodotto Lavatrice industriale a spruzzo

Lavatrice industriale a spruzzo, monostadio automatica a cestello rotante motorizzato, interamente realizzata in acciaio inossidabile con struttura portante in tubolari adatta per un carico massimo di 400 Kg.

Il lavaggio avviene con soluzione di acqua e detergente biodegradabile ad una temperatura massima di 60° C, mediante l'attraversamento di due sezioni di spruzzo composte da una batteria di ugelli.

Una sezione è equipaggiata con ugelli a cono aperto per il lavaggio delle superfici e una sezione con ugelli a cono stretto per i lavaggi in profondità. Tali batterie sono alimentate da una pompa verticale immersa equipaggiata di camicia, albero, diffusore e girante in acciaio inox aisi 304/316 ed è esente da manutenzione.

La soluzione di lavaggio viene poi raccolta nel serbatoio e riutilizzata fino al suo completo esaurimento. La macchina è equipaggiata di filtro a cestello posizionato esternamente in modo da agevolare le operazioni di manutenzione e pulizia. Le operazioni di carico avvengono fronte macchina mediante apertura manuale a ribalta di un portellone in acciaio inox, l'apertura è assistita da n. 2 molle a gas.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-924949564