Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Ellegelle Machinery

L’azienda nata nel 1972 si è specializzata da subito nella costruzione di impianti di lavaggio industriale, in particolare macchine di lavaggio a spruzzo per l’industria alimentare e meccanica.

Gerenzano, Varese, Italia

Descrizione di Ellegelle Machinery

L’azienda nata nel 1972 si è specializzata da subito nella costruzione di impianti di lavaggio industriale, in particolare macchine di lavaggio a spruzzo per l’industria alimentare e meccanica. L’esperienza acquisita negli anni e la costante ricerca di nuovi sistemi di lavaggio hanno permesso di sviluppare successivamente impianti lavapezzi e lavametalli che utilizzano detergenti biodegradabili in soluzione acquosa in alternativa ai classici sistemi a sbattimento con solventi. Questa scelta si è rivelata fondamentale per tutte le problematiche ecologiche e ambientali esplose in questi anni e alla esigenza di tutelare la salute degli operatori con prodotti non nocivi.

Aziende in primo piano di Macchine utensili

.C-CTU-924949564