L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Servizi aggiuntivi

Offriamo servizi personalizzati in base alle esigenze di ogni cliente.


Informazione dettagliata del prodotto Servizi aggiuntivi

  • Servizi personalizzati in base alle esigenze di ogni cliente
  • Servizio clienti sempre a disposizione per richieste di assistenza
  • Report periodici: un riassunto periodico sull’attività della logistica viene creato e spedito ai vari interessati direttamente da EDL dando così la possibilità a chiunque volesse di monitorare l’andamento e l’evoluzione della gestione del magazzino, attraverso una serie di slide, riepilogative ed intuitive, con tabelle, schemi e grafici
  • Controllo sull’arrivo e messa a dimora della merce per monitorare i tempi latenti tra la data di spedizione della merce da parte del fornitore e la data di messa a dimora dei prodotti arrivati
  • Inventari e controlli sulle rettifiche di giacenza ogni sei mesi
  • Analisi delle segnalazioni : tutte le segnalazioni vengono registrate in archivi cartacei ed informatici con lo scopo di mantenere uno storico e permettere il monitoraggio di queste fino alla loro risoluzione finale. Da questo storico vengono periodicamente effettuate delle analisi per controllare il livello di servizio offerto da EDL ai sui clienti ed intraprendere le eventuali azioni correttive in modo mirato.

Condizioni commerciali

Servizi logistici in outsourcing.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10649669