L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Rivestimento pellicolare (RIRES)

  • La verniciatura "a film" è un metodo veloce, econimico per proteggere, colorare e migliorarele prestazioni del pavimento stesso


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Rivestimento pellicolare

Questo tipo di rivestimento consiste nell'applicazione di uno strato di resina a impregnazione trasparente o colorata. È un tipo di intervento che serve a eliminare la polverosità rilasciata dal pavimento causata dal continuo passaggio di carrelli. Al tempo stesso funge da consolidante da impregnazione e facilità le operazioni di pulizia.

C'è da dire che, pur migliorando le prestazioni del pavimento stesso, gli spessori realizzati sono estremamente ridotti, non eliminano le asperità e pur avendo una buona impermeabilità superficiale questi cicli hanno resistenza chimico-fisiche medio/basse adatte quindi ad ambienti a traffico leggero (pavimentazioni per autorimesse, magazzini e depositi, sottopassi, ospedali, locali asettici, esposizioni e fiere, ecc.).

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037