L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pavimento in resina multistrato

  • Soluzione ideale per realtà industriali con carichi pesanti dovuti a forti transiti.


Richiedi informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Pavimento in resina multistrato

Indicato per superfici costantemente bagnate, il rivestimento multistrato viene realizzato con l’interposizione di materiale inerte quarzifero, utilizzato per dare spessore e resistenza.

Gli spessori possono variare da 1,2 a 5 mm.

Questo tipo di pavimentazione viene normalmente eseguito con resine epossidiche o poliuretaniche, è la soluzione migliore in caso di realtà industriali con carichi pesanti dovuti a forti transiti, come muletti o auto, e che quindi richiedono una buona resistenza meccanica. Applicato anche per la pavimentazione dei parcheggi interrati, industrie alimentari e chimiche. I cicli applicativi variano da un minimo di 1 fino ad arrivare a 5.

Le proprietà che conferiamo alla superficie sono molteplici: impermeabilizzazione, facilità di pulizia con ottima resistenza ai frequenti lavaggi e ai detergenti, uniformità cromatica, ottime caratteristiche meccaniche e di resistenza all’usura e chimica. La granulometria del quarzo impiegato, consente di ottimizzare l’applicazione permettendo l’ottenimento di spessori più alti con meno strati, e inoltre, definire la rugosità superficiale e quindi, conferendo le caratteristiche antiscivolo del rivestimento.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037