L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pavimento per settore industriale e commerciale in multistrato (RIRES)

  • Soluzione ideale per realtà industriali con carichi pesanti dovuti a forti transiti, con finitura liscia o antisdrucciolo.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Pavimento per settore industriale e commerciale in multistrato

Questo tipo di pavimentazione viene normalmente eseguito con resine epossidiche o poliuretaniche, è la soluzione migliore in caso di realtà industriali con carichi pesanti dovuti a forti transiti, come muletti o auto, e che quindi richiedono una buona resistenza meccanica. Applicato anche per la pavimentazione dei parcheggi interrati, industrie alimentari e chimiche. I cicli applicativi variano da un minimo di 1 fino ad arrivare a 5.

Le proprietà che conferiamo alla superficie sono molteplici come: impermeabilizzazione, facilità di pulizia con ottima resistenza ai frequenti lavaggi e ai detergenti, uniformità cromatica, ottime caratteristiche meccaniche e di resistenza all’usura e chimica. La granulometria del quarzo impiegato, consente di ottimizzare l’applicazione permettendo l’ottenimento di spessori più alti con meno strati, e inoltre, definire la rugosità superficiale e quindi, conferendo le caratteristiche antiscivolo del rivestimento.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037