L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pavimento in resina MMA per settore industriale ospedaliero e laboratori (RIRES S.R.L.)

  • I rivestimenti in metacrilicato sono le soluzini per ripristini in cui non è possibile attendere i normali tempi catalisi.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Pavimento in resina MMA per settore industriale ospedaliero e laboratori

Con questa tipologia di rivestimento, la RiRes ha come obbiettivo di soddisfare tutte quelle realtà in cui non è possibile attendere i normali tempi di indurimento delle resine, come ad esempio, in celle frigorifero, ma non solo.

Un rivestimento in metacrilato può essere destinato nel settore industriale come il comparto farmaceutico, elettronico, alimentare, nell'area magazzini di stoccaggio, ospedali, laboratori, aree commerciali, parcheggi, aeroporti, ponti autostradali.

Le nostre resine in MMA hanno molteplici caratteristiche come:

  • Velocità di indurimento. Riescono ad indurire in sole 2-4 ore anche con temperature al di sotto dello 0°C fino a -20 °C, ad esempio in celle frigo.
  • Igenicità. Soddisfano tute quelle realtà industriali in cui si richiede un ambiente di lavoro privo di polvere e facilmente decontaminabile con ottime resistenze chimiche e meccaniche formando uno strato estremamente resistente sia alla compressione che alla trazione, sopportando la maggior parte delle soluzioni agressive usate nell'industria moderna.
  • Durata nel tempo.  Sono resine con vita longeva e, nel caso di danneggiamento, sono rapidi da riparare e di facile manutenzione anche a distanza di anni.
  • Modulo elastico. Rispetto al calcestruzzo hanno un modulo elastico più basso e questa peculiarità assume una notevole importanza quando il rivestimento viene applicato su un pavimento microfessurato e con continue vibrazioni dovute alle sollecitazioni dinamiche. Infatti con il variare della temperatura dell'ambiente di lavoro, il supporto può subire delle deformazioni che con le resine in MMA si sopporta agevolmente senza creare distacchi dal sottofondo o sbollature e rigonfiamenti rimanendo sempre aderenti.

Per qualsiasi altra informazione contattateci, restiamo alla vostra più completa disposizione.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037