L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pavimenti per settore industriale e agroalimentare in resina poliuretano cemento (RIRES Crete)

  • È la migliore risposta in termini prestazionali per le aziende produttive alimentari, chimiche e farmaceutiche.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Pavimenti per settore industriale e agroalimentare in resina poliuretano cemento

L'applicazione di poliuretano cemento è un sistema che garantisce igiene, una facile pulizia, resistenza meccanica, resistenza alle temperature (in grado di sopportare sbalzi termici continui), resistenza chimica, antisdrucciolo (variabile da R9 a R13 a seconda del ciclo scelto), è inoltre di bell'aspetto e funzionale.

Il poliuretano cemento rappresenta la miglior risposta in termini di prestazioni ai bisogni delle grandi aziende produttive con particolare attenzione al comparto alimentare (cantine, lavorazioni latticini e derivati, carne, pesce, ortofrutta, celle di surgelazione e congelamento, prodotti da forno), industria chimica e farmaceutica (soggette a stillicidio costante e versamenti copiosi di una vasta gamma di solventi e agenti chimici). I rivestimenti in poliuretano-cemento possono essere posati anche in presenza di materiale stoccato grazie all’assenza di odore e di emissioni. È da sottolineare che la resistenza agli attacchi chimici è garantita non solo in superficie ma su tutto lo spessore.

La mescolanza di resine poliuretano, cemento, inerti e additivi di spessore da 4 mm a 9 mm (a seconda dell'utilizzo) è autolivellante ed è in grado di sopportare sollecitazioni da compressione, pesanti carichi statici e di transito e shock termici.

Nel panorama internazionale dei sistemi di posa a pavimento, ad oggi è ritenuto il più veloce e risponde a particolari esigenze di intervento in condizioni “limite” in quanto in grado di facilitare già da subito la dispersione dell'umidità delle pavimentazioni (anche in presenza di sostanze contaminanti) ed essere entro le 48 ore già mediamente carrabile e resistente a idrogetto di acqua ad alta temperatura).

Il prodotto viene fornito con un additivo antibatterico interno al prodotto che consente il controllo della proliferazione dei principali batteri (battericida) e funghi, agevolando le attività di pulizia con notevole risparmio di tempo e impatto ambientale. Il ciclo risponde ai diversi requisiti richiesti dalle normative vigenti sull'igiene e sulla sicurezza negli ambienti di lavoro (CE 852/2004 e D.lgs. 81/08).

Il materiale da noi proposto è in possesso inoltre delle certificazioni leed in materia d'impatto ambientale e la nostra azienda è in grado di personalizzare il cronoprogramma dei lavori svolgendo step di lavoro per limitare al minimo i fermi di produzione. Per maggiori informazioni potete contattarci, il nostro staff tecnico risponderà e indicherà qual è il tipo di soluzione è più indicata per le vostre esigenze.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037