L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pavimenti in resina in poliuretano cemento per settore industriale e agroalimentare

  • È la migliore risposta in termini prestazionali per le aziende produttive alimentari, chimiche e farmaceutiche.


Richiedi informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Pavimenti in resina in poliuretano cemento per settore industriale e agroalimentare

L'applicazione di poliuretano cemento è un sistema che garantisce igiene, una facile pulizia, resistenza meccanica, resistenza alle temperature (in grado di sopportare sbalzi termici continui), resistenza chimica e antisdrucciolo (variabile da R9 a R13 a seconda del ciclo scelto). È inoltre di bell'aspetto e funzionale.

Il poliuretano cemento rappresenta la miglior risposta in termini di prestazioni ai bisogni delle grandi aziende produttive con particolare attenzione al comparto alimentare (cantine, lavorazioni latticini e derivati, carne, pesce, ortofrutta, celle di surgelazione e congelamento, prodotti da forno), industria chimica e farmaceutica (soggette a stillicidio costante e versamenti copiosi di una vasta gamma di solventi e agenti chimici). I rivestimenti in poliuretano-cemento possono essere posati anche in presenza di materiale stoccato grazie all’assenza di odore e di emissioni. È da sottolineare che la resistenza agli attacchi chimici è garantita non solo in superficie ma su tutto lo spessore.

La mescolanza di resine poliuretano, cemento, inerti e additivi di spessore da 4 mm a 9 mm (a seconda dell'utilizzo) è autolivellante ed è in grado di sopportare sollecitazioni da compressione, pesanti carichi statici e di transito e shock termici.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037