L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pavimento in resina antipolvere ad impregnazione

  • Questo trattamento si consiglia in situazioni in cui si manifesta umidità o laddove il pavimento non è ancora usurato.


Richiedi informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Pavimento in resina antipolvere ad impregnazione

Ideale per quelle situazioni lavorative nelle quali sono richieste prestazioni elevate senza le problematiche causate dallo sfarinamento della superficie del calcestruzzo e senza la necessità di apporre strati aggiuntivi di copertura dello stesso; non forma pellicole superficiali e non varia il colore del supporto (conferisce un aspetto semilucido). Utile anche in caso di pavimentazioni di fresca realizzazione o con presenza di umidità.

La resina renderà la superficie del calcestruzzo meno porosa, quindi più impermeabile e più facile da pulire. Le superfici trattate con questo sistema, personalizzano la pavimentazione, rendendola visibilmente molto gradevole. Può essere trasparente  o colorato a scelta, per personalizzare l'ambiente.

Ideale per quelle pavimentazioni industriali in calcestruzzo a spolvero e frattazzati, garage, supermercati, industrie tessili ecc.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037