L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pensiline per parcheggi architettoniche (Ecover Ecolight)

  • Pensilina in acciaio verniciato con una nuova concezione di estetica mista a funzionalità.


Richiedi informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Pensiline per parcheggi architettoniche

La pensilina della linea Ecolight di Ecover è realizzata in profili tubolari a sezione rettangolare verniciati secondo le specifiche richieste del cliente.

I fissaggi delle varie componenti sono (per quanto possibile) a scomparla in modo da avere una linea più pulita possibile su tutta la struttura.

La copertura, realizzata con telo in PVC ad alta resistenza o con pannello di copertura leggero, è incassata fra le travi principali in modo da avere una semplicità di montaggio senza pari, una maggiore sicurezza contro le eventuali infiltrazioni d'acqua e (avendo gli arcarecci in linea con le travi portanti) un impatto estetico più gradevole. La pensilina Ecolight di Ecover ha la possibilità di essere illuminata con strisce led RGB sui pannelli verticali per valorizzare ancor meglio gli spazi dedicati a questa struttura.

Il vantaggio maggiore della pensilina Ecolight, oltre una funzionalità ed un impatto estetico senza pari, è quello di non avere opere di fondazione invasive e costose.

La pensilina Ecolight di Ecover è la soluzione ottimale per coprire il vostro spazio dedicato al posteggio auto e per dare un valore aggiunto a queste aree.

  • Struttura metallica in acciaio protetta con zincatura a bagno caldo o a freddo e verniciatura
  • Portali di sostegno realizzati in profilo tubolare
  • Trave portante realizzata in profilo tubolare
  • Arcarecci a filo inferiore travi realizzati con profilo tubolare.

Opzioni: copertura in telo in PVC o in lamiera di copertura o in pannello di copertura (varie soluzioni estetiche e tipologie).

Accessori: tamponamento portali di sostegno con lastre in policarbonato o simili e illuminazione led.

Opzione versione economica: la pensilina Ecolight ha la sua gemella ma in versione economica che mantiene la linearità della forma ma ha soluzioni costruttive più semplici e di meno impatto estetico.

Dimensione modulo: la pensilina Ecolight (e la sua gemella economica) sono realizzate in moduli da 5000 mm x 5000 mm mantenendo un altezza utile minima di 2200 mm.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037