L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Piattaforma aerea cingolata (Socage SPJ 315)

  • È capace di un'altezza massima di lavoro di 15 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 7 m.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Piattaforma aerea cingolata

Caratteristiche:

SPJ315 è una piattaforma cingolata capace di un'altezza massima di lavoro di 15 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 7 m. È in grado di sollevare 225 kg (2 operatori + attrezzi) senza limitazioni in tutta l'area di lavoro, risultando estremamente performante per le ridotte dimensioni di ingombro, solo 78 cm di larghezza in fase di traslazione (con cestello smontato). Questa piattaforma cigolata è dotata di serie di un telecomando a filo per il controllo della traslazione e della stabilizzazione che assicura il massimo della sicurezza per l'operatore (è possibile equipaggiare SPJ315 con un radiocomando wireless); la motorizzazione di serie è Honda benzina da 13 cv con controllo della velocità dal telecomando. La rotazione della parte area a 350° permette un'area di lavoro estesa come il jib idraulico, in grado di effettuare rotazioni verticali da -90° a +35°.SPJ315 può essere equipaggiata con carro cingolato allargabile e motore elettrico 230 V, indispensabile per interventi in spazi chiusi come ad esempio stabili industriali o chiese.

Punti di forza:

Estremamente compatto, solo 78 cm di larghezza. Capacità di carico di 225 kg senza limitazioni. Controllo remoto della traslazione e stabilizzazione. Piattelli stabilizzatori maggiorati.

Condizioni commerciali

Consegna: 15/20 gg data ordine

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690