L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Piattaforma aerea autocarrata a doppia articolazione (Socage DA324)

  • La più alta installabile su autocarri da 3,5 ton. Capace di un'altezza massima di lavoro di ben 24 m.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Piattaforma aerea autocarrata a doppia articolazione

DA324 è la piattaforma aerea a doppia articolazione più alta installabile su autocarri da 3,5 ton. Questo primato ne fa il best-seller della gamma prodotti Socage ed una delle piattaforme su autocarro più vendute nel settore. Capace di un'altezza massima di lavoro di ben 24 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 11 m, ha una capacità massima di carico di 225 kg (2 operatori + attrezzi). DA324 è dotata del sistema di stabilizzazione Easylift, brevetto internazionale Socage, che permette di stabilizzare il mezzo con un'unica manovra, riducendo sensibilmente i tempi di stabilizzazione e facilitando il procedimento anche per operatori poco esperti.La rotazione della parte aerea è continua grazie ad un sistema basato su di una ralla di rotazione ed una vite senza fine; la rotazione continua aumenta sensibilmente la produttività del mezzo evitando i tempi morti dovuti al riposizionamento della parte aerea. La rotazione del cestello in alluminio ( di dimensioni 1.400x700xh 1.100 mm ) è di 65° + 65°.

Capacità massima di carico 225 kg. Rotazione continua su ralla. Allestita su autocarro passo 2.900 mm. Comandi totalmente idraulici. Altezza massima di lavoro di 24 m.

Condizioni commerciali

Consegna: 15/20 gg data ordine

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690