L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Spazzatrice stradale aspirante

  • Marca: Dulevo
  • Modello: Commando

Speciale macchina aspirante progettata per applicazioni urbane, o comunque esterne.


Informazione dettagliata del prodotto Spazzatrice stradale aspirante

La spazzatrice stradale aspirante Dulevo COMMANDO è una speciale macchina aspirante progettata per applicazioni urbane, o comunque esterne, dove si rendano necessarie produttività, accessibilità, maneggevolezza e capacità.

Sul mercato delle spazzatrici stradali aspiranti non esiste un'altra macchina come la Dulevo COMMANDO; questa spazzatrice Dulevo raggiunge un altissimo livello di produttività grazie alla grande velocità di spazzamento, all'ampio volume del contenitore, ad una turbina di aspirazione estremamente potente e alla bocca di aspirazione che si può spostare lateralmente a destra e sinistra di 30 cm.

La spazzatrice stradale aspirante Dulevo COMMANDO è una macchina estremamente stabile anche a pieno carico. Anche lavorando in condizioni avverse, lo snodo centrale della macchina permette agli assi anteriore e posteriore di lavorare autonomamente garantendo una grande stabilità. Il potente motore con cui la spazzatrice stradale aspirante Dulevo Commando è equipaggiata permette alla macchina di superare pendenze del 18% anche in fase di spazzamento.

La spazzola frontale permette una pulizia facile ed efficace anche negli angoli e nelle aree difficili da raggiungere, assicurando perfetti risultati di pulizia anche in presenza di macchine parcheggiate e arredo urbano. Il sistema di spazzamento posteriore è progettato per ottenere risultati di pulizia imbattibili. Il tubo di aspirazione ha una lunghezza ridotta, in modo da rendere eventuali intasamenti praticamente impossibili e permettere, per la prima volta in una spazzatrice stradale aspirante, di effettuare direttamente le operazioni base di manutenzione. La bocca di aspirazione può essere può essere sollevata tramite un bottone posto in cabina, per evitare ostacoli soprattutto durante il trasporto.

Grazie all'ampio contenitore e ad un serbatoio d'acqua da 300 litri, la spazzatrice stradale aspirante Dulevo COMMANDO garantisce un'ampia autonomia di lavoro minimizzando, allo stesso tempo, le perdite di tempo dovute alle operazioni di scarico. Lo scarico in alto permette infine di scaricare dentro a qualunque cassonetto urbano.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2021253227