L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Confezionatrice angolare semiautomatica

Confezionatrice angolare semiautomatica
  • Marca: Minipack Torre
  • Modello: Mod. Media

Possibilità di lavorare perfettamente il politene, e tutti gli altri materiali di consumo PVC, poliolefinici, polipropilenici.


Informazione dettagliata del prodotto Confezionatrice angolare semiautomatica

Questa confezionatrice angolare semiautomatica va a completare la serie delle già note macchine modulari, differenziandosi da queste ultime per la sua struttura monoblocco. Il tunnel di retrazione, dotato di regolazioni di temperatura, altezza e velocità, è infatti incorporato in modo da rendere la macchina più compatta e versatile, adatta a produzioni in serie di media grandezza, facilitate dal nastro trasportatore motorizzato, con passo ed altezza regolabili, che guida i prodotti nel tunnel stesso.

Il tempo di saldatura è regolato elettronicamente e l’assenza di fumi è garantita dalle lame teflonate montate sulla macchina. Altro notevole vantaggio che la Media offre, è la possibilità di lavorare perfettamente il politene, oltre a tutti gli altri materiali di consumo (PVC, poliolefinici, polipropilenici).

La barra saldante motorizzata, dotata di sistema di sicurezza e impianto di raffreddamento a circuito chiuso, ed il sistema di avvolgitura dello sfrido motorizzato, fanno parte della dotazione di serie della macchina.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821