L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Nella ristrutturazione residenziale della storica Villa Morlacchi di Ranica, sono installati cinquanta portoni sezionali standard e progettati due portoni sezionali speciali.

  • 08/05/2009, Caronno Petrusella - Varese

  • A Ranica, un fiorente centro sulle colline in provincia di Bergamo, si può ammirare la Residenza Villa Morlacchi: un’antica dimora nobiliare tra le più esclusive della provincia, ora in totale restauro conservativo.
  • Azienda Ditec S.p.A.

 

Significative operazioni di rifacimento riguardano invece tutte le strutture di muratura prive di opere d'arte ed il tetto e la realizzazione di due piani di autorimesse interrate ben distanziate dalle fondamenta originali della casa e servite da cantine ed elevatori. Il progetto di edilizia conservativa, pur nel rispetto delle innumerevoli opere d'arte, prevede anche soluzioni e sistemi in grado di offrire il massimo comfort abitativo. Nulla è stato lasciato al caso: anche la scelta dei progettisti di dotare i box interrati di portoni sezionali automatici è stata dettata dall'esigenza di creare una zona di servizio il meno "disturbata" possibile dotandola di prodotti di qualità.

La scelta in questo caso è caduta su DITEC perché, dopo attente valutazioni, sia i prodotti sia i materiali proposti sono stati considerati i migliori per il rapporto qualità/prezzo. Inoltre ha giocato un ruolo fondamentale la competenza, la disponibilità e l'affidabilità della filiale Ditec Team che ha saputo soddisfare e risolvere brillantemente e velocemente, sia le richieste di tipo "standard", sia le richieste "speciali".

Sono stati così installati nei garage sotterranei ben cinquanta porte automatiche sezionali nel modello a doghe bianco e, inoltre, anche due porte sezionali speciali appositamente progettate dove, al posto dei tradizionali pannelli, scorrono dei pannelli realizzati con tubolari d'alluminio, per favorire la massima luminosità e ventilazione del box.

Le diverse soluzioni offerte dai sezionali DITEC, con la possibilità di applicare porte pedonali, finestrature, oblò e tamponamenti, consentono una perfetta integrazione di questi elementi in qualsiasi ambiente circostante dando più valore e prestigio all'edificio stesso.

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Mons. Banfi, 3
21042  Caronno Pertusella
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)