L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

120 Portoni sezionali DITEC in un grande garage sotterraneo a Modena

  • 08/06/2010, Caronno Pertusella - Varese

  • Nella città di Modena, nella zona di Palazzo Europa è stato creato un nuovo ampio parcheggio sviluppato sia al livello strada, sia con garage su 2 livelli sotterranei, privati. I nuovi garage sono stati dotati di ben 120 portoni sezionali DITEC.
  • Azienda Ditec S.p.A.

 

Parcheggiare, si sa, di questi tempi non è certo un'impresa semplice, anche in una città relativamente tranquilla come Modena. L'esigenza di dotare abitazioni ed uffici di parcheggi di corrispondenza, anche in ambiti di non recente costruzione, siano residenziali o commerciali, è sempre più una necessità.

Per far fronte a questo problema anche nella bella città di Modena, nella zona di Palazzo Europa, un riferimento anche visivo lungo la via Emilia Est e sede di numerosi uffici e di Conf-cooperative Modena, è stato creato un nuovo ampio parcheggio sviluppato sia al livello strada, nella zona pubblica, sia con garage su 2 livelli sotterranei, privati.

I nuovi garage sono stati dotati di ben 120 portoni sezionali automatici DITEC di colore bianco, modello Paris, a doghe in lamiera d'acciaio zincato preverniciato, che garantiscono un elevato isolamento termico. Le porte sono automatizzate dal gruppo di traino Globe, compatto e sicuro, perché dotato di sistema encoder che consente di gestire la corsa, la velocità ed il rallentamento del sistema di traino oltre che il blocco istantaneo in presenza di un ostacolo. Globe può essere montato con facilità e velocità ed è utilizzabile non solo per portoni sezionali come in questo caso, ma anche su portoni di tipo basculante.

Globe garantisce una movimentazione sempre fluida anche in caso di aperture e chiusure frequenti e lavora con grande silenziosità, soprattutto nella versione con sistema di trasmissione a cinghia dentata, peraltro invisibile dato che viene inserita nelle guide di scorrimento in acciaio.

Agli ingressi di entrata ed uscita del garage interrato di Palazzo Europa sono stati invece montati, sempre DITEC, due bellissimi portoni sezionali Gold Alu, del tipo grigliato anch'essi automatizzati dal motore Globe.

Le porte sezionali residenziali Paris si presentano con un'estetica molto curata e moderna che "impreziosisce" l'edificio dove vengono installati. Tutte le porte da garage sezionali DITEC sono inoltre personalizzabili con una vasta gamma d'accessori per il comando, il controllo e la sicurezza.

Anche in questo caso la scelta, da parte del costruttore è ricaduta su DITEC perché, dopo attente valutazioni, sia i prodotti sia i materiali proposti sono stati considerati i migliori per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Le porte sezionali e le automazioni DITEC sono certificate EN.

Infine l'affidabilità e la velocità di installazione anche di un così elevato numero di porte da garage, da parte degli esperti installatori specializzati DITEC, ha condizionato positivamente la
scelta commerciale.

Un'altra importante referenza nel settore della cantieristica residenziale si viene così ad aggiungere al già nutrito carnet di referenze di installazione in cantieri importanti per i quali DITEC si conferma un partner affidabile in grado di soddisfare esigenze e tempistiche del committente.

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Mons. Banfi, 3
21042  Caronno Pertusella
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)