L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Portone a libro

  • Marca: Ditec

Minimo ingombro, massima funzionalità di impiego e attenzione alle più severe norme antinfortunistiche.


Informazione dettagliata del prodotto Portone a libro

I portoni industriali a scorrimento laterale sono sistemi di chiusura per capannoni e stabilimenti, particolarmente adatti quando l’attività operativa richiede grandi aperture e robustezza in esercizio. Si tratta di un sistema di chiusura semplice ed economico, ottenuto grazie ad un progetto razionale e a processi produttivi all’avanguardia.

Affidabilità e facilità di manutenzione sono altre caratteristiche ottenute grazie all’utilizzo di pochi componenti soggetti ad usura. Una volta aperti, i portoni a libro, grazie al loro ingombro ridottissimo, consentono le operazioni di transito a mezzi con larghezza di poco inferiore a quella del portone stesso.

La produzione si suddivide in:

  • portoni ad ante sospese
  • portoni a libro
  • portoni scorrevoli, che fanno della loro leggerezza di movimento e versatilità applicativa il valore più qualificante

Le porte a libro ad anta sospesa possono ruotare anche a 180° scomparendo, di fatto, dietro alle murature esistenti e non ingombrando il foro d’applicazione della porta. Le porte scorrevoli ad anta sospesa possono essere prodotte ad una o due partite e sono applicabili sia internamente sia esternamente ai vani. In entrambi le soluzioni tecniche è possibile realizzare passi d’uomo utilizzabili quali uscite di sicurezza.

Le porte a libro e scorrevoli con guida a terra sono normalmente applicate ai grandi varchi e sono sinonimo di sicurezza d’uso con notevole longevità dei manufatti. Infine le porte a volata ad uno o due battenti costituiscono il naturale completamento delle chiusure con e senza guida a terra garantendo lo stesso standard estetico e tecnico-costruttivo.

Tutta la gamma è fortemente personalizzabile con finestrature, accessori, motorizzazioni dedicate alle singole necessità d’ogni cliente.

Il tutto garantito dal valore dei prodotti e dell’esperienza del personale Ditec Team. Ditec Team propone una gamma completa di portoni a libro, scorrevoli e sospesi che sanno coniugare la cura dei particolari tipicamente artigianale alle più moderne tecniche costruttive industriali.

Per le caratteristiche tecniche visualizzare il depliant allegato, facendo clic su "ulteriori informazioni".

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037