L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Significativa commessa per Ditec

  • 22/03/2010, Caronno Pertusella - Varese

  • Le porte automatiche Ditec partecipano alla ricostruzione di un grande paese e di una grande città: Badgad in Iraq.
  • Azienda Ditec S.p.A.

 

Questa non è la "solita" referenza per Ditec, anche se ogni installazione, delle porte automatiche Ditec Entrematic, in Italia e nel mondo, è un segno dell'affidabilità di un marchio che da oltre 35 anni si sta sempre più espandendo nel mondo ed è motivo d'orgoglio per tutti i collaboratori e partner che supportano il marchio nella sua costante crescita e affermazione internazionale.

Questa volta la referenza è particolarmente significativa perché le porte flessibili Sector di Ditec sono state scelte per allestire la nuova grande concessionaria del marchio Toyota che aprirà nei prossimi giorni a Badgad.

La riapertura di una concessionaria di automobili del prestigioso marchio giapponese è uno dei tanti segnali di ripresa delle attività economiche e "vitali" in un paese danneggiato da anni di guerra, di terrorismo e di guerra civile.

Per questo Ditec considera questa referenza importante, non solo grazie alla presenza del marchio nel paese più grande del Medio Oriente, ma anche perché, attraverso la fiducia e il coraggio delle imprese che accettano di essere parte della ricostruzione di un Paese ancora ad alto rischio, come l'Iran, si rinsalda la speranza, se non la certezza, che la ricostruzione deve essere ed è possibile.

Anche in questa "sfida" il gruppo Ditec, inteso come forte cooperazione tra la sede ed i suoi partner commerciali, ha voluto esserne subito parte.

Le porte Ditec installate sono le Sector, tradizionalmente scelte dalle concessionarie automobilistiche, di cui Ditec vanta numerose referenze in tanti paesi europei ed extraeuropei, perché sono solide, robuste, infaticabili, costruite con componenti tecnici ed elettronici di alta affidabilità e ben si adattano alle più diverse necessità di installazione.

Le Sector sono ideali per i frequenti attraversamenti di mezzi in movimentazione e sono adatte per un uso intensivo. La motorizzazione ed il bilanciamento sono integrati nella carpenteria, offrendo anche un'estetica veramente gradevole.

Le Sector possono essere inoltre dotate di tutti i più moderni accessori di comando, sicurezza e controllo.

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Mons. Banfi, 3
21042  Caronno Pertusella
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)