L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Nel nuovo centro OBI di Merano porte ad avvolgimento rapido Ditec

  • 31/01/2008, Caronno Pertusella, Varese

  • OBI, numero uno nel ramo del bricolage, del giardinaggio e della decorazione fai da te, ha scelto DITEC per le porte rapide del suo nuovo punto vendita di Merano.
  • Azienda Ditec S.p.A.

 
OBI, numero uno nel ramo del bricolage, del giardinaggio e della decorazione fai da te, ha scelto DITEC per le porte rapide del suo nuovo punto vendita di Merano.

Il nuovo store OBI occupa una superficie di 4000 metri quadrati e conta circa 40 dipendenti.
Per movimentare gli ingessi dei suoi magazzini e dei servizi interni ai reparti, sono state commissionate a DITEC sei porte Sector ad avvolgimento rapido a settori intercambiabili e contrappesi, tutte nella colorazione tipica aziendale.

Le porte ad avvolgimento rapido a settori intercambiabili Sector http://www.ditec.it/prodotti/porte-flessibili-industriali/ad-impacchettamento/sector sono la versione più razionale ed affidabile tra questo tipo di porte per una frequenza di utilizzo medio alta e condizioni di funzionamento anche gravoso.
Il sistema di bilanciamento a contrappesi di cui sono dotate assicura un funzionamento costante e durevole nel tempo.
Oltre alla eccezionale robustezza le porte DITEC Sector sono tecnologicamente avanzate e fornite di un’ampia serie di dotazioni di sicurezza: una costa di sicurezza tipo CSA elettronica autocontrollata con gomma conduttiva, un dispositivo di riapertura d’emergenza su entrambi i lati della porta, una coppia di fotocellule di sicurezza standard, un quadro elettronico di comando esterno IP55 completo di pulsantiera apre-chiude, arresto d’emergenza e funzione autotest.
Le porte Sector sono infine modulari e personalizzabili secondo le esigenze del cliente.
Si possono realizzare infatti in diverse dimensioni, hanno un’ampia versatilità strutturale e offrono anche la possibilità di personalizzare i teli flessibili (realizzati in un tessuto speciale in poliestere o PVC autoestinguente classe 2) sia nella scelta dei colori (ben nove) che nel modificare la composizione dei settori, dotandoli ad esempio di finestrature trasparenti.
La struttura a moduli permette poi la rapida sostituzione del telo in caso di rottura accidentale. Sector è anche disponibile nella versione con azionamento e componenti esclusivamente pneumatici.

In ultimo, ma non meno importante, tutte le automazioni DITEC sono certificate secondo le più severe norme di garanzia europee (EN) e, ad ulteriore testimonianza della validità dei propri prodotti, DITEC rende disponibili sul sito http://www.ditec.it/normative non solo tutti i certificati, ma anche tutte le informazioni utili inerenti alle normative.

Anche questa recentissima installazione conferma quanto il marchio DITEC sia sinonimo di efficienza e affidabilità per le grandi catene commerciali, che, grazie alla gestione DITEC Team ed alla collaborazione con i DITEC Expert di zona, possono contare su un servizio di progettazione personalizzato ed un servizio di assistenza sempre rapido ed efficace.
Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Mons. Banfi, 3
21042  Caronno Pertusella
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)