L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Le porte automatiche Ditec aprono gli ingressi dei più importanti team del Moto GP

  • 17/09/2007, Caronno Pertusella, Varese

  • Dopo aver equipaggiato gli ingressi paddock dei leader DUCATI CORSE e FERRARI CORSE, apre ora anche le “altre” porte nel Moto GP.
  • Azienda Ditec S.p.A.

 
E’ stato un anno fantastico, quello che si sta concludendo e che ha portato la DUCATI DESMOSEDICI di Borgo Panigale ai vertici del motomondiale.
I successi inanellati dal pilota Casey Stoner hanno permesso all’ industria italiana di motociclette di affermare la propria superiorità tecnologica su tutti i colossi multinazionali.

DITEC, legata a DUCATI CORSE da un felice rapporto di sponsorizzazione, plaude ai trionfi e vive anch’essa un magico momento con il mondo dello sport.
Si può ben dire infatti che nelle automazioni DITEC batte un cuore sportivo! Dopo aver equipaggiato gli ingressi paddock dei leader DUCATI CORSE e FERRARI CORSE, apre ora anche le “altre” porte nel Moto GP.

Le porte automatiche DITEC hanno sempre risposto con efficienza e perfezione di movimento ai continui montaggi e smontaggi delle strutture hospitality, ai colpi ed alle vibrazioni per i trasporti da un circuito all’altro, alle escursioni termiche ed all’esposizione alle intemperie ed ai climi più sfavorevoli.

Grazie alle caratteristiche di estrema affidabilità delle proprie porte automatiche, DITEC è stata appunto scelta anche nel frenetico, e sempre in movimento, mondo del Moto GP, entrando a pieno titolo negli allestimenti dei paddock hospitality di altri importanti team. Le automazioni Bis DITEC si possono infatti trovare anche negli ingressi dei paddock dei team Aprilia, Honda Konica Minolta e Yamaha Fiat, il team del supercampione Valentino Rossi.

I paddock presenti nei circuiti motoristici sono strutture destinate ad un continua e intensa sollecitazione e movimentazione: per questo i loro componenti, in particolare la struttura portante e gli ingressi, devono essere solidi e al tempo stesso facilmente e velocemente allestibili.
Tutti requisiti che i serramenti e gli automatismi DITEC riescono a soddisfare con in più la garanzia di un servizio di assistenza rapido e capillarmente diffuso sia sul territorio nazionale sia nei più importanti Paesi europei e nel mondo.

DITEC. Un anno fantastico ed un cuore sportivo.
Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Mons. Banfi, 3
21042  Caronno Pertusella
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)