L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

La bellezza e qualità delle porte sezionali automatiche DITEC in due complessi residenziali a Bolzano

  • 29/08/2007, Bolzano

  • DITEC, specialista in ingressi automatici, ha concluso e portato a termine due importanti commesse in due nuovi e distinti complessi residenziali in Bolzano. si tratta di ben 56 box nel primo complesso e di 29 nel secondo.
  • Azienda Ditec S.p.A.

 
DITEC, specialista in ingressi automatici, ha concluso e portato a termine due importanti commesse in due nuovi e distinti complessi residenziali in Bolzano: si tratta di ben 56 box nel primo complesso e di 29 nel secondo.
I progetti edili hanno previsto due edifici dotati di soluzioni e sistemi in grado di offrire il massimo comfort abitativo. Nulla è stato lasciato al caso: i box per il parcheggio delle auto, tutti interrati, sono stati progettati con dimensioni tali da poter accogliere senza problemi di sorta due autovetture e sono tutti dotati di porte automatiche.
Sia per ovviare ai problemi di “disturbo” al transito nelle corsie dei box, sia per la scelta di offrire prodotti di qualità, i progettisti hanno voluto dotarli con porte automatiche di tipo sezionale.
La scelta, da parte del presidente, dei consiglieri e dei progettisti delle cooperative, è ricaduta su DITEC perché, dopo attente valutazioni, sia i prodotti sia i materiali proposti sono stati considerati i migliori per il rapporto qualità/prezzo. Inoltre ha giocato un ruolo fondamentale la competenza, la disponibilità e l’affidabilità del Ditec Expert di zona che ha saputo soddisfare e risolvere brillantemente e velocemente sia le richieste sia le difficoltà installative di due cantieri di una così ampia portata.
Il prodotti installati sono le porte sezionali automatiche Gold Alu e Paris, tutte automatizzate con Dod e Globe, due automazioni altamente versatili, compatte e ricche di accessori.
Le porte Gold Alu sono state installate nella versione grigliata perché, oltre a presentare una struttura moderna, elegante e gradevole alla vista, permettono di avere ambienti molto luminosi ed areati grazie anche alle aperture con finestre a bocca di lupo presenti nei box.
Le porte sezionali residenziali Paris a doghe orizzontali in lamiera d’acciaio zincato preverniciato sono robuste, pratiche e resistenti agli agenti atmosferici e offrono un elevato isolamento termico e acustico grazie alla coibentazione dei pannelli. Tutte le porte da garage sezionali DITEC sono inoltre personalizzabili con una vasta gamma d’accessori per il comando, il controllo e la sicurezza oltre che con finestrature ed oblò che le integrano perfettamente con l’ambiente circostante. Sia le automazioni che le porte sezionali DITEC sono certificate secondo le più severe norme di garanzia europee (EN) e, ad ulteriore testimonianza della validità dei prodotti, DITEC rende disponibili non solo tutti i certificati, ma anche tutte le informazioni utili inerenti alle normative.
Si tratta di un’importante e significativa installazione di prestigio, che conferma DITEC quale partner affidabile in grado di soddisfare le più difficili esigenze, anche nell’edilizia residenziale.
Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Mons. Banfi, 3
21042  Caronno Pertusella
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)