L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

GRAZIE CASEY! Il team DITEC ringrazia il nuovo campione del mondo di Moto GP

  • 07/11/2007, Valencia, Spagna

  • La Desmosedici di Borgo Panigale si è laureata campione del Mondo e così anche Ditec, partner di Ducati Corse dal 2004, può fregiarsi dell’alloro iridato.
  • Azienda Ditec S.p.A.

 
Grande festa in casa Ducati e in Ditec: finalmente un marchio italiano vince il Moto GP!

La Desmosedici di Borgo Panigale si è laureata infatti campione del Mondo e così anche Ditec, partner di Ducati Corse dal 2004, può fregiarsi dell’alloro iridato.
Casey Stoner, con 367 punti, ha vinto il campionato di Moto GP piazzandosi davanti al secondo classificato , Daniel Pedrosa, con ben 125 punti di distacco.

La vittoria di Casey Stoner riporta sul tetto del mondo un moto italiana 34 anni dopo la gloriosa MV Agusta, rompendo l’egemonia giapponese e consacra Ducati nell’olimpo delle Grandi del Moto GP.

Anche in casa Ditec l’entusiasmo è stato grande, direzione generale e marketing in testa!

“Da quattro anni siamo partner ufficiali di Ducati Corse perché siamo sempre stati convinti dell’eccellenza dello storico marchio italiano di moto e non avevamo dubbi sul fatto che prima o poi potesse arrivare a grandi successi.” ha dichiarato Renato Calza, CEO del gruppo Ditec “Abbiamo scelto di affiancare il lavoro di Ducati Corse anche per le tante analogie che ci accomunano: non solo il marchio e i colori sociali, ma soprattutto l’essere due aziende italiane che hanno fatto dell’eccellenza la propria bandiera e dell’apertura al mondo la propria missione. E siamo particolarmente orgogliosi in questo momento di gloria di avere affiancato un marchio così prestigioso che ci ha già concesso di ottenere notevoli risultati in termini di notorietà e fidelizzazione.”

“Casey Stoner fin dalle prime battute del campionato ci ha dato la speranza, se non la certezza, che quest’anno ce l’ “avremmo” fatta! E così è stato.” Ermanno Minotti, Marketing Manager del gruppo Ditec era alle stelle “Casey, oltre ad essere un grande campione, è un ragazzo semplice e “pulito”, una bella persona. Ci fa piacere che rappresenti anche lui, insieme a Loris a agli altri amici del team, quella bella immagine di una squadra con valori ancora sani e genuini, di un grande team con tanta esperienza, intraprendenza e voglia di fare. Come noi del gruppo Ditec!”

Questa grande vittoria ha premiato anche la strategia aziendale di Ditec che ha visto “lungo” nell’identificare in Ducati il partner ideale per la sua affermazione commerciale sul mercato mondiale.

Ditec ha inoltre voluto festeggiare la vittoria del Moto GP, regalando a Casey Stoner a all’intero team Ducati una pagina di ringraziamento sul La Gazzetta Sportiva (settimanale della gazzetta dello sport) del 4 Novembre 2007.

Il team vincente “winning movement” Ditec Ducati ha così centrato la sua vittoria più bella!
Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Mons. Banfi, 3
21042  Caronno Pertusella
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)