L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Ditec Team diventa sponsor Gold di AC Monza Brianza 1912

  • 28/04/2008, Milano

  • Ditec Team sarà, a partire dalla prossima stagione calcistica 2008/2009, Sponsor Gold dell’AC Monza Brianza 1912, lo storico club bianco-rosso che da quasi un secolo anima la passione calcistica dei cittadini della futura provincia lombarda.
  • Azienda Ditec S.p.A.

 
Ditec Team sarà, a partire dalla prossima stagione calcistica 2008/2009, Sponsor Gold dell’AC Monza Brianza 1912, lo storico club bianco-rosso che da quasi un secolo anima la passione calcistica dei cittadini della futura provincia lombarda.
Una passione sportiva che anche Ditec condivide e che ha motivato la scelta dell’azienda europea, leader nel settore degli ingressi automatici, ad entrare nel novero degli altri partner aziendali del team bianco-rosso.
Lo scudetto biancorosso del Monza Brianza Calcio affiancherà quindi, in un ideale palmares di passione sportiva, lo scudetto rossonero del team Ducati Corse, di cui Ditec è sponsor fedele, e orgoglioso, da più di quattro vittoriose stagioni.

Essere sponsor della squadra briantea, che ha militato per 38 anni nel Campionato Cadetto e nel quale, a partire dal prossimo campionato, ha la fortissima determinazione di rientrare, non vuol dire solo fregiarsi di un marchio noto e rispettato in un area, quella della Brianza, che rappresenta per Ditec un bacino importantissimo dal punto di vista commerciale.
E va al di là delle numerose e interessanti opportunità “più tradizionali” di visibilità e di endorsement che questa sponsorizzazione può recare a Ditec.
Significa, infatti, entrare a far parte di un circuito consolidato di partner sponsor (150 aziende) e fruire di numerose occasioni di confronto concreto con tutti i partner per sviluppare reciproci rapporti B2B, attraverso tutta una serie di attività correlate che, con lungimiranza, la struttura di marketing dell’ AC Monza Calcio ha costruito intorno al progetto di sponsorizzazione.
E non solo: significa anche contribuire ad affermare un progetto di sensibilizzazione su una modalità più sana e positiva di fare sport e far vivere la propria passione, un progetto che AC Monza Brianza persegue con numerose iniziative di educazione e divertimento destinate al pubblico dei più giovani.

“La passione sincera per il calcio inteso come disciplina sportiva autentica, come sincera e corretta competizione, è la motivazione che ci ha spinto ad aderire al progetto Sponsor Gold del Monza Brianza Calcioè il commento di Ermanno Minotti, marketing manager di Ditec Spa – Essere sponsor di un football vissuto a livello territoriale, al di fuori dei riflettori del campionato maggiore, ma sinceramente dentro ai cuori dei tifosi brianzoli ci ha molto interessato e anche la possibilità di fare un “lavoro di squadra” anche con gli altri sponsor partner con in quali, penso, condividiamo la stessa passione per una modalità di sport più vera e tutto sommato più pulita. E, se posso permettermi un pronostico, la stessa opportunità di crescita che Ducati Corse ha saputo cogliere affermandosi fra i marchi che contano del circuito del moto mondiale, la auguro sinceramente anche alla squadra bianco-rossa che merita di rientrare a pieno titolo nel campionato di B. Chi sa mai che avere come sponsor Ditec porti anche fortuna!”

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Mons. Banfi, 3
21042  Caronno Pertusella
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)