L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Automazione per porte a battente

  • Marca: Ditec
  • Modello: Sprint

Piccole dimensini, grandi prestazioni.


Informazione dettagliata del prodotto Automazione per porte a battente

Automazione con dimensioni e peso contenuto. È già fornita di una batteria di continuità, posta all’interno dell’automazione stessa e di un interruttore ON/OFF, collocato in una posizione facilmente accessibile.

Rende comodo e funzionale il passaggio dell’utente

Presenta inoltre la possibilità di selezionare le modalità Low Energy e Push and Go. La funzione Low Energy permette l’apertura e la chiusura della porta a bassa energia e velocità, rendendo Sprint particolarmente adatta all’utilizzo in ambienti con presenza di persone con difficoltà motorie. La funzione Push and Go, anch’essa di serie, è invece indispensabile in tutte le situazioni dove si voglia attuare l'apertura automatica con una iniziale spinta manuale.

Funzionalità, sicurezza e affidabilità

È sicura nell’uso, grazie al dispositivo antischiacciamento di serie, ed affidabile perchè permette le manovre manuali anche in caso di mancanza di alimentazione. Grazie a queste ed altre caratteristiche distintive, Sprint si posiziona ai vertici del mercato mondiale delle automazioni per porte a battente, connotandosi come l’automazione ideale per l’ambiente residenziale.

Push and Go: basta una leggera spinta per aprire automaticamente.

Low energy: apre e chiude con energia e velocità ridotta.

Prodotti correlati con Automazione per porte a battente
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037