Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Ditec

Dal 1974 lo specialista negli ingressi automatici.

Caronno Pertusella ,Italia

Descrizione di Ditec

Ditec è dal 1974 azienda specializzata in ingressi automatici, grazie alla progettazione e produzione di: porte flessibili automatiche, porte sezionali residenziali e industriali, porte pedonali automatiche, automazioni per cancelli, porte da garage e barriere automatiche.

Oggi Ditec è presente con stabilimenti di produzione in 4 diversi paesi ed in altri 10 con filiali prevalentemente commerciali, con un totale di oltre 500 persone impiegate.

La vocazione internazionale, confermata dalle esportazioni in oltre 70 nazioni, si affianca alla scelta strategica di gestire tutta la progettazione e il know how tecnologico in Italia, nei vari poli di ricerca e sviluppo, con personale italiano altamente qualificato.

Alla base della filosofia Ditec:

  • consolidata esperienza;
  • avanzata tecnologia;
  • continua innovazione;
  • qualità dei processi e dei materiali;
  • sicurezza e professionalità.

Ditec distribuisce sul mercato italiano attraverso concessionari di zona e agenti provinciali e affianca i propri clienti con la capillare rete degli Expert, i quasi 400 affiliati tra installatori, serramentisti ed automatisti che in virtù dell’esclusiva territoriale possono proporre alla clientela la qualità superiore degli ingressi Ditec ottenuti a condizioni preferenziali.

News in primo piano di Ditec

Aziende in primo piano di Edilizia

.C-CTU-2736050037