Display Distribution

Display Distribution nasce per rendere disponibili film termoretraibili poliolefina mono piega e foglia piana con rapporto qualità-prezzo migliore rispetto a quello degli attuali leader del mercato.

Flero, Brescia, Italia

Descrizione di Display Distribution

Nel packaging si pone sempre più attenzione ai costi e alla qualità dei materiali di consumo, che svolgono un ruolo importante nel ciclo di vita dei prodotti.

La poliolefina è un film coestruso multistrato composto da polipropilene e polietilene , perfettamente lavorabile su ogni tipo di macchina confezionatrice , sia manuale che automatica.

Per le sue eccellenti caratteristiche estetiche di lucidità e trasparenza è particolarmente adatto per il confezionamento dei prodotti da esposizione ed alimentari.

Il film è prodotto secondo lo standard ISO 22000:2005

È conforme al Reg.10/2011/CE e successive modifiche, test di laboratorio per migrazione globale, analisi sensoriali e test di migrazione specifici dei metalli pesanti.

Rispetta la Direttiva RoHS 2011/65/EU e la Direttiva 94/62/EU.

Il film è conforme a quanto previsto nel Regolamento CE n.1907/2006 (REACH).

Ecologico e riciclabile,con ottime proprietà di resistenza meccanica alla rottura , risulta più economico rispetto al PVC e al polietilene , in quanto a parità di tenuta viene utilizzato in spessori molto inferiori.

È disponibile in diverse formulazioni con caratteristiche di:

  • alta resistenza alla perforazione e sulle saldature.
  • bassa temperatura di retrazione e alta velocità di saldatura.

Aziende in primo piano di Imballaggio e confezionamento

.C-CTU-10594821