Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Minibinario (Dinalager® )

Prodotti dell'azienda Dinalager

Eccellente per la movimentazione di merci: la scaffalatura dinamica per eccellenza.

Composti da un profilo di lamiera galvanizzata e perforata da 0,8 mm di spessore, con ruote di polipropilene (polietilene nel caso di -30º C) iniettato e montato su una sbarra di acciaio levigato con diametro 3 mm. Con un taglio preciso di ±1 mm, il materiale sará sempre tagliato e montato secondo la lunghezza indicata dal cliente.
La distanza tra i fori è sempre un multiplo di 16,5 mm, per cui il passo minimo tra le ruote è di 33 mm. Nelle ruote con ala, la distanza minima richiesta sarà di 49,5 mm. Il foro, di 4 mm di diametro, praticato nella base, permette un montaggio posteriore di rivetti e viti.

Commenti
I pesi riferiti sono per ogni 2 sbarre di Minibinari. Per poter aumentare la capacità di carico di ogni referenza, o "strada" si dovrà tener presente che, per esempio, nel caso dei tre binari disposti asimmetricamente, uno in ogni estremo ed il terzo nel centro, quest'ultimo sopporterà il doppio del peso che ogni binario degli estremi. Cosí si dovrà aumentare il numero di binari in numero pari. In ogni modo, è conveniente sapere che ogni ruota può sopportare, indipendentemente dalla resistenza del binario, un peso massimo di 40 kg, senza affondare.

Documenti scaricabili

Descrizione dell'azienda Dinalager

Dinalager

Dinalager

Fabbricazione di binari a rotelle per la movimentazione.

Terrassa ,Spagna

.P-CTA-2228690