L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Vasca di raccolta imbutita (Denios UltraSafe)

  • La vasca di raccolta realizzata tramite imbutitura, per la sicurezza di livello massimo contro gli sversamenti.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Vasca di raccolta imbutita

UltraSafe di Denios è unica al mondo: è la prima vasca di raccolta in acciaio ad essere stata realizzata tramite il procedimento di imbutitura.

L'imbutitura

Denios è da 30 anni precursore delle più moderne tecnologie applicate ai sistemi per lo stoccaggio in sicurezza di sostanze pericolose ed ha portato la tecnica dell’imbutitura, procedimento produttivo molto noto ed utilizzato nell’industria aeronautica e automobilistica, in questo delicato settore.

Con una pressa da 1600 tonnellate la lamiera d'acciaio che andrà a costituire il prodotto finale viene modellata nella forma voluta tramite un apposito stampo.

Con questo procedimento avviene il cosiddetto effetto di “incrudimento”: le molecole si spostano all’interno del pezzo di acciaio facendo nascere delle tensioni che ne provocano l’aumento della resistenza e della stabilità.

UltraSafe

Questa novità mondiale offre la sicurezza ottimale per lo stoccaggio delle vostre sostanze pericolose. La vasca UltraSafe è infatti costituita da un pezzo unico di acciaio, spesso 3 mm, senza giunte, spigoli o angoli, realizzazione che ne garantisce la sicurezza di livello massimo contro le perdite di liquidi.

I piedi integrati ne garantiscono la facile movimentazione con transpallet o tramite carrello elevatore a forche. UltraSafe è disponibile in due versioni, in acciaio zincato o verniciato, sempre con grigliato zincato incluso quale superficie d’appoggio, per una capacità di stoccaggio di due fusti da 200 litri.

La vasca di raccolta imbutita UltraSafe è idonea per lo stoccaggio di liquidi infiammabili e sostanze inquinanti le falde acquifere.

Capacità di stoccaggio: 2 fusti da 200 litri
Misure esterne (LxPxH): 1320x845x330
Volume di raccolta: 240 litri
Peso: 66 kg
Portata: 850 kg/m²
Spessore della vasca: 3 mm
Grigliato: in acciaio zincato
Versione Codice prodotto: Richiedi informazioni
In acciaio zincato 218-994 Contattare l'azienda
In acciaio verniciato 218-993 Contattare l'azienda
Prodotti correlati con Vasca di raccolta imbutita
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-36627181