Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Delken Automazioni

Un punto di riferimento a livello internazionale e mondiale sulla costruzione di macchine, attrezzature e componenti.

Trezzano sul Naviglio ,Italia

Descrizione di Delken Automazioni

La Delken Automazioni fa il suo esordio come costruttore di macchine utensili.
Le spiccate capacità progettuali del suo fondatore, Ing. Luciano Deimichei, le permettono di affermarsi nel campo delle macchine speciali.
Nel corso degli anni l'azienda si evolve diversificando la produzione ed affacciandosi su diversi settori dell'industria meccanica.
La Delken Automazioni, consociata della UPIS International e della Teknomatic, rappresenta un punto di riferimento a livello internazionale e mondiale sulla costruzione di macchine, attrezzature e componenti.
La struttura organizzativa comprende quattro divisioni:

  • Divisione macchine utensili transfer ed automazione
  • Divisione tavole girevoli ed assi lineari
  • Divisione lavorazioni meccaniche conto terzi
  • Divisione progetti, ricerca e sviluppo


Le divisioni sono strettamente correlate tra loro, questo genera una sinergia che è alla base dell'elevato standard qualitativo e tecnologico che l'azienda è in grado di offrire al mercato.
La Delken Automazioni guarda già al futuro, creando nuove unità produttive per soddisfare un mercato sempre più esigente ed intraprendente.

Aziende in primo piano di Macchine utensili

.C-CTU-924949564