L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Aspiratore industriale trifase

  • Modello: Tecnoil 250

Potenza 3 kW, per l'aspirazione e separazione di olio e truciolo contenitore da 250 l.


Informazione dettagliata del prodotto Aspiratore industriale trifase

Il Tecnoil 250 è un aspiratore industriale senza paragoni nel settore. Grazie alla potenza e all'enorme capacità di questa macchina è possibile recuperare e filtrare i trucioli reimmettendo gli oli o le emulsioni nel processo di produzione. Minimizza il fermo macchina per il massimo della produttività.

L’aspiratore Tecnoil 250 è disponibile in versione monofase (MP) o trifase (T3 o T43 a seconda della potenza della turbina a canale laterale desiderata).

Un galleggiante per arresto dell’aspirazione a contenitore pieno impedisce la risalita del liquido verso il motore, mentre un filtro in nylon li protegge dall’intrusione di corpi e residui solidi.

Un cestello grigliato, posto nella parte superiore del contenitore a sgancio rapido, permette di separare i materiali solidi (trucioli, sfridi metallici) dal liquido. Il sistema di aspirazione tangenziale permette di aspirare liquidi senza pericoli per il motore.

Una potente pompa elettrica ad alimentazione indipendente, protetta in una cassa metallica, permette di smaltire rapidamente il liquido aspirato, anche a grandi distanze.

Un indicatore di livello esterno, costituito da un tubo trasparente in poliuretano, permette all’operatore di controllare costantemente il livello del liquido aspirato.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2021253227