L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Terminale portatile per inventario, picking, vendita assistita, ricezione/spedizione merci

  • Marca: Datalogic
  • Modello: Skorpio X3

Mobile computer con collegamento radio, con tecnologia di lettura Laser o 2D Imager.


Informazione dettagliata del prodotto Terminale portatile per inventario, picking, vendita assistita, ricezione/spedizione merci

Questo terminale portatile industriale è particolarmente adatto per applicazioni di tipo mobile in ambiente retail, sia per attività di shop floor che stock di magazzino.

Design ergonomico migliore sul mercato per un minore affaticamento dell’operatore pur garantendo affidabilità e robustezza al prodotto, lo Skorpio X3 è in grado di resistere agli ambienti più difficili, alle cadute ripetute e alle continue sollecitazioni. Il modello con impugnatura a pistola ha il manico più resistente e confortevole del settore. Le sue dimensioni compatte e la sua leggerezza, ne fanno un prodotto eccellente, ben bilanciato e maneggevole in fase di utilizzo.

Dotato di grande display grafico a colori ad alta visibilità (3,2 in) e touch screen, il terminale portatile Skorpio™ X3 permette agli utenti di lavorare in modo più efficiente. Le tre diverse tastiere (alfanumerica a 50 tasti, a 38 tasti funzionali e a 28 tasti numerici) permettono l’immissione dei dati molto rapidamente. I sistemi operativi includono lo standard Microsoft Windows Embedded Handheld 6.5 o Windows CE 6.0.

Le diverse capacità di trasmissione wireless (Bluetooth® EDR, IEEE 802.11 a/b/g) del terminale portatile Skorpio X3 garantiscono transazioni veloci e l’interazione completa con i diversi sistemi informativi, compresi i più recenti protocolli di sicurezza RF, come WPA™ e WPA2 ™. Inoltre, la certificazione Cisco Compatible Extensions CCX V4 assicura tutti i vantaggi offerti dalle infrastrutture Cisco WLAN.

I terminali portatili Skorpio™ X3 includono anche la tecnologia ‘Green Spot’, brevetto Datalogic, per il feed back visivo di buona lettura del codice. Questa tecnologia proietta uno spot verde direttamente sul codice a barre per avvisare l’utente che ‘lettura’ è avvenuta con successo.

In entrambe le modalità di scansione, laser per i codici 1D e imaging per i 2D, il decodificatore risulta inclinato, in modo che si possa vedere il display durante la lettura dei codici a barre. Non è necessario per l’utente ruotare il polso per la scansione e diventa così più facile mirare e leggere i codici in maniera veloce.

  • Tecnologia di lettura Scanner Laser scanner o Wide Aspect 2D imager, con tecnologia Green Spot brevetto Datalogic per il feed-back di buona lettura;
  • Local Area Network (WLAN) Summit IEEE 802.11 a/b/g compatibile Cisco CCX v4 Security;
  • Personal Area Network (WPAN) Bluetooth® Wireless Technology IEEE 802.15 classe 2 con EDR;
  • Sistema Operativo Microsoft Windows Embedded Handheld 6.5 o Microsoft Windows CE 6.0;
  • Prestazioni di lettura Laser: 104 +/- 12 scans/sec - Imaging: 60 frame/sec (massimo);
  • Tastiera retroilluminata a 50-tasti alfanumerica completa, 38-tasti funzionali o 28-tasti numeri;
  • Slot di Espansione Micro Secure Digital Card slot (SDHC) fino a 32 Gb;
  • Interfacce: connettore principale con USB Host, USB client, RS232 integrata fino a 115.2 Kbps / Porta Micro-USB per alimentazione / Ethernet: via doc singola (modulo esterno) o cradle multiplo;
  • Principali Software Tools Datalogic Windows SDK, Java Virtual Machine, Wavelink Avalanche® prelicenziato, Datalogic Configuration Utility, Wavelink® Industrial Browser™, Wavelink® Terminal Emulation™ prelicenziato, Pal Application Suite prelicenziato;
  • Alimentazione Batterie Li-ION ricaricabili, facilmente estraibili dall'utente / Connessione Locale Micro-USB per ricarica veloce.
Grado di protezione IP64 contro acqua e polvere, resiste a cadute da 1,5 metri su cemento
Temperatura da -10º a 50º (operativo)
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741